Cane nel secchio mentre l’uomo vende lo zucchero filato in strada: perché il cucciolo era lì dentro

Questa storia ha già commosso tutti quanti

Questa storia, da qualche tempo, sta facendo il giro del web, tra incredulità nel vedere lo scatto protagonista e tenerezza quando si conosce il retroscena di questa foto. Una foto in cui si vede un cane nel secchio mentre l’uomo vende lo zucchero filato in strada. Non riuscirai mai a immaginare perché il cucciolo era lì dentro.

cucciolo nel secchio
Fonte foto da Facebook di RadioMAX

Lo scatto, pubblicato sui social, è diventato ben presto virale. E mostra come l’anziano signore, costretto ad andare ogni giorno in strada a vendere zucchero filato per racimolare un po’ di soldi per vivere, abbia pensato di portarsi in qualche modo il cane dietro, perché non voleva lasciarlo a casa da solo tutto il giorno.

L’uomo era povero e non poteva comprare un trasportino o un passeggino per portare il cucciolo appena nato al lavoro con sé. Così ha trovato una soluzione fai da te che ha commosso tutti quanti. Il cucciolo nel secchio poteva stare sempre accanto a lui.

LEGGI ANCHE: Cucciolo di cane prova a salvare la sua papera giocattolo dentro una piscina

Il signore, ogni giorno, va al lavoro insieme al cucciolo che ha portato via dalla strada. Lo trasportata in quel secchio, che pulisce di continuo. Così il cagnolino non si sente solo a casa quando lui non c’è perché intento a guadagnarsi da vivere.

Per il cucciolo è la soluzione migliore, anche perché lui adora stare con il suo papà umano. Il cagnolino è diventato la mascotte delle scuole dove il venditore di zucchero filato si presenta. C’è chi dice che sorrida quando è con lui.

cane al lavoro
Fonte foto da Facebook di RadioMAX

Pare che l’anziano signore si sia imbattuto nel cucciolo mentre rovistava nei sacchi della spazzatura. Da allora i due sono diventati inseparabili. Anche se l’uomo è povero e non ha niente, condivide quello che ha con il suo amato amico a quattro zampe.

LEGGI ANCHE: Bronte, cucciolo di Lupo Cecoslovacco viene smarrito, il cagnolino ha 6 mesi e risponde al nome di Vlad

Articoli correlati