Cane nel bidone della spazzatura con una ferita alla testa: vola sul ponte dell’arcobaleno pochi giorni dopo
Un povero cane è stato trovato nel bidone della spazzatura. Aveva una profonda ferita alla testa. Purtroppo è venuto a mancare pochi giorni dopo il suo ritrovamento
Purtroppo la storia di Pringles, il cane trovato nel bidone della spazzatura con una ferita alla testa, non ha avuto il suo lieto fine. I soccorritori hanno fatto di tutto per aiutarlo a sopravvivere, dopo averlo trovato in condizioni disperate in mezzo a una strada. Ma il dolce cucciolino è volato sul ponte dell’arcobaleno pochi giorni dopo il suo salvataggio.
Pringles era un piccolo cane di razza Yorkshire Terrier. Il suo proprietario lo ha crudelmente gettato in un bidone della spazzatura a Filadelfia. Per fortuna qualcuno ha sentito il cane piangere e ha chiamato subito i soccorsi. Pringles aveva una profonda ferita sulla testa. Giovedì scorso la Pennsylvania Society for the Prevention of Cruelty to Animals (SPCA) ha ricevuto la preoccupante chiamata riguardante l’animale, che il gruppo ha subito preso in carico. “Un passante aveva contattato l’ACCT Philly la mattina presto quando hanno sentito un fruscio nel bidone della spazzatura e sospettavano la presenza di animali selvatici. Invece, il cane ferito è stato trovato e la squadra delle forze dell’ordine umanitarie della Pennsylvania SPCA è stata contattata immediatamente per chiedere aiuto“.
Il cane aveva un brutto trauma alla testa ed era in condizioni cliniche quando lo hanno portato d’urgenza allo Shelter Hospital presso la sede di Erie Avenue della Pennsylvania SPCA per cure immediate. Le forze dell’ordine hanno individuato il proprietario, avviando un’indagine per capire come mai Pringles era ferito e come c’è finito in quel bidone della spazzatura. “Questo cane aveva subito ferite gravi e invece di cercare aiuto qualcuno l’ha buttata via come se fosse un pezzo di spazzatura. Grazie a un buon samaritano che ha allertato le autorità, speriamo di dare a Pringles una seconda possibilità per la vita che merita“.
Nonostante tutte le cure ricevute, lo Yorkshire Terrier non ce l’ha fatta. “È con il cuore più pesante che condividiamo la notizia che le nostre dolci Pringles sono morte ieri“.