Cane Nadia Toffa preso di mira da un hater

Il cane di Nadia Toffa è finito nel mirino degli haters. La bassottina Totò è, ormai, ben nota ai follower della bionda conduttrice di Le Iene e tutti la amano. O, meglio, non proprio tutti. Ci sono anche persone che dimostrano di avere la sensibilità di una pietra e che non hanno nulla di meglio da fare che prendersela con chi combatte per la propria vita e con i suoi affetti. Ecco cos’è accaduto.

Nadia-Toffa-Totò

Come ben sapete, Totò è una bassottina che è stata adottata da Nadia Toffa. La cucciola è sempre accanto a lei e le da la forza per affrontare le cure per il tumore che l’ha colpita. Grazie a Totò, Nadia Toffa riesce a trovare il coraggio per alzarsi ogni mattina e sorridere. Ma, ultimamente, è accaduto un fatto increscioso. Totò, la cagnolina di Nadia Toffa è stata presa di mira da un “leone di tastiera”. È accaduto non molto tempo fa, sotto l’ultima foto postata dalla bionda conduttrice di Le Iene. In questa foto c’è lei e Totò. Un uomo ha commentato sotto, consigliando a Nadia Toffa di rinunciare alla compagnia di Totò:

“Sei molto malata ragazza. Metti a terra quel cane e comincia a circondarti da persone care… Il fisico potrebbe non reggere per molto ancora”.

nadia-toffa-cagnolina-toto

Ovviamente, non si tratta della preoccupazione vera per la salute della conduttrice di Le Iene. E lo dimostrano i prossimi commenti, tutti appartenenti allo stesso utente (per motivi di privacy abbiamo deciso di non svelarvi il suo nome) in cui si accanisce contro Totò e contro Nadia Toffa.

Totò

L’utente ha scritto che il viso di Nadia Toffa sarebbe, secondo lui, “il viso di una persona che sta morendo. Che cosa triste la vita…” e ha concluso con un cuoricino. Ma non vi lasciate ingannare. Non era un modo per mostrare affetto ma solo il vile desiderio di far del male, ferendo con le parole.

nadia-toffa-cane-Totò

I follower di Nadia Toffa hanno difeso sia lei che Totò, dicendo che i cani sono i nostri migliori amici e che la sua presenza è importante per la conduttrice. Ma l’utente ha continuato ad infierire:

“Non è vero. Se Nadia crepa al tuo cane non frega nulla. Penso continui a mangiare crocchette uguale…… Ops e vero e proprio per questo che è intelligente. Porta il tuo cane a far conoscere Nadia. Poi dopo un po’ di tempo solo per gioco anche se non è vero gli dici: Nadia e morta. Scommettiamo che non gliene frega niente? Animalara del cavolo”.

totò-Nadia-Toffa

Come vedete, dunque, si tratta di una persona disturbata che prova piacere a tormentare Nadia Toffa e la sua cagnolina Totò.

Che dire… Lascio a voi i commenti!

Articoli correlati