Il cane mastica le scarpe, ma quando la padrona lo sgrida non si pente e le rivolge un sorriso beffardo (VIDEO)
Questa cagnolona di razza Labrador adora masticare tutto ciò che le capita a tiro; in questo video aveva preso di mira un paio di scarpe
I cani, soprattutto quando sono molto giocavi e specialmente se appartengono ad alcune razze, sono iperattivi ed amano fare molte attività. Molte volte questa loro costante voglia di giocare li porta inevitabilmente a commettere quello che per noi proprietari sono considerati dei “danni”. Questa cagnolona di razza Labrador ad esempio è famosa in casa per la sua tendenza a masticare tutto ciò che le capita a tiro. Nonostante l’impegno nel non lasciare nulla che sia per lei raggiungibile, a volte riesce comunque a trovare qualcosa da mordere e distruggere. Questa volta è toccato ad un paio di scarpe.
Nel video, diventato virale grazie alla sua pubblicazione sul canale YouTube di ViralHog, si vede la padrona che torna a casa e trova la cagnetta Rodee intenta a distruggere le sue scarpe. A differenza della maggior parte dei cani, quando la sua proprietaria la coglie sul fatto e la sgrida, lei non si pente; anzi nel filmato si vede chiaramente il sorriso beffardo e soddisfatto che Rodee rivolge alla sua padrona quando questa vede le scarpe.
Rodee sembra veramente soddisfatta del suo lavoro ed è proprio per questo che la scena è così divertente. Il video infatti è diventato virale in pochissimo tempo e ha raggiunto migliaia di visualizzazioni e centinaia di commenti molto divertiti. La sua espressione è talmente tenera che non si può essere arrabbiati con lei, in fin dei conti delle scarpe da ginnastica non valgono tanto quanto la felicità del nostro amico a quattro zampe.
La proprietaria di Rodee si sforza di sembrare arrabbiata per impartire una lazione alla cagnolina, ma sotto sotto si capisce che anche lei è molto divertitia dalla situazione così paradossale. Speriamo, più per la sua padrona che per lei, che Rodee scopra presto un nuovo passatempo; ma per il momento non possiamo che sorridere di fronta a tanta sfrontatezza e innocenza.
LEGGI ANCHE: Le volontarie salvano 3 cuccioli di cane indeboliti dalla rogna