Cane legato al segnale di Stop si fa fare con gioia i grattini alla pancia
Qualcuno ha pensato di abbandonare un cane legato al segnale di uno Stop. Una persona passa di lì e inizia a fargli dei grattini sulla pancia. E lui si fa coccolare con estrema gioia
Campbell era lì tutto solo. Il cane legato al segnale di Stop era stato abbandonato. Chissà quanta paura deve avere avuto. Poi, improvvisamente, qualcuno si è avvicinato a lui. Non aveva più timore, perché quella persona dal buon cuore ha iniziato a parlargli dolcemente e a fargli dei grattini sulla pancia che lui ha accolto con estrema gioia, come si vede dal sorriso stampato sul suo viso.
Il cane si trovava legato abbandonato per strada, legato a un segnale di Stop. Qualcuno ha preso alla lettera quell’invito e si è fermato per dargli una mano. Si trovava in una strada di un quartiere di St. Louis, nel Missouri, negli Stati Uniti d’America. Una donna stava facendo una passeggiata quando ha notato quel cane tristemente solo. La soccorritrice ha iniziato a fare dei grattini sulla pancia del cucciolotto. Era amichevole e adorava le coccole. La donna ha poi chiamato il numero di Stray Rescue of St. Louis, un’organizzazione dedicata al soccorso dei randagi. Donna Lochmann, una delle responsabili, si è precipitata lì.
La volontaria ha chiamato Campbell il cane. Diverse persone erano intorno a lui, per cercare di consolarlo e rassicurarlo. Lo avevano liberato, ma non si voleva muovere da lì. Voleva solo tante coccole. “Quando mi sono avvicinato a lui, si è girato e ha alzato la zampa. All’inizio ho pensato che ci fosse qualcosa che non andava, ma in realtà voleva solo una dolce carezza sulla pancia“. C’è voluto prima di poterlo caricare in auto. La soccorritrice lo ha preso in braccio e messo sulla Jeep, per portarlo al rifugio dove i veterinari hanno detto che stava bene.
I volontari del rifugio hanno già trovato una famiglia adottiva perfetta, a pochi giorni dal suo salvataggio. Oggi Campbell è felice e vive sicuro nella sua nuova casa, circondato di amore. La famiglia non gli fa mai mancare le coccole che ama tanto.