Cane lasciato solo in casa sente la voce del padrone: la sua reazione

A tutti noi dispiace lasciare i nostri amici pelosetti a casa da soli. Soprattutto perché noi sappiamo quanto questi stiano male e soffrano la nostra assenza. Si sa che i cani vivono nel “qui e ora” e per loro è difficile vedere il proprio padrone uscire di casa proprio perché non sanno ne come ne quando tornerà. Ma così non è per la piccola pelosetta protagonista di questa storia che lasciata sola in casa vuole solo combinare danni indisturbata, ma ad un tratto sente la voce del padrone.

La piccola pelosetta di chiama Bella e vive felice e serena con il suo padrone. Tranne quando il suo papà adottivo esce per sbrigare delle commissioni o andare a lavoro. Bella di questi frangenti non ne soffre, anzi, ama stare in casa da sola così può combinare tutte le marachelle che vuole senza essere osservata, completamente indisturbata. O, almeno, così lei crede. Infatti, il padrone di casa mette a posta per lei delle telecamere nascoste con annesso un microfono altoparlante.

Quindi, appena Bella venne lasciata sola e si preparava a combinare qualche guaio il suo padrone subito la rimprovera. La cagnetta che sente la voce del padrone ha una reazione buffissima. Infatti, Bella si sente osservata dal padrone e non capisce da dove provenga la sua voce così inizia a girare per casa cercando il padrone che la sta sgridando per le sue marachelle. Colta totalmente in fragrante dalle telecamere dalle quali il padrone ricava un video che posta sui social.

Ovviamente l’uomo non vuole punire la sua piccola pelosetta per i guai che combina nella casa. Sa benissimo che i cani quando i padroni mancano cercano un modo per distrarsi e non pensare all’assenza dell’amato papà adottivo. Ma dopo questa buffa figura che la piccola Bella ha fatto di fronte al suo padrone non si permetterà più di combinare guai. Per paura di essere sgridata di nuovo.

LEGGI ANCHE: Pluto: un buffo cane dalle innumerevoli ammiratrici cerca una padrona

Articoli correlati