Cane lanciato dal balcone di un motel viene adottato da un veterano della marina disabile
La cagnolina di pastore tedesco è stata chiamata Miracle perchè è un miracolo che sia sopravvissuta
Spesso, purtroppo, ci ritroviamo a parlarvi di situazioni e casi in cui i quattrozampe sono vittime di maltrattamento. Non capiremo mai perchè tanta crudeltà nei confronti di esseri innocenti, quel che possiamo fare è chiedere ad alta voce che sia fatta giustizia. Nella storia di oggi, per fortuna, c’è stato un lieto fine. Infatti, dopo che una cagnolina è stata lanciata dal balcone di un motel, la sua padrona è stata arrestata e lei ha trovato una casa per sempre.
Ci troviamo a Daytona Beach, in Florida. Gli agenti di polizia ricvono una chiamata: una donna sta minacciando di gettarsi dal balcone. Tuttavia, quando gli agenti arrivano sul posto, quel che accade è differente. Al Motel 6, infatti, la donna esce dalla sua stanza, prende la cagnolina, pastore tedesco, che era con lei e la getta dal terrazzo.
La donna, A.M, viene immediatamente arrestata. Ad occuparsi della sua cagnolina, invece, sono i servizi animali della Contea di Volusia. La cagnolina di circa un anno, non riporta gravi ferite e atterra in piedi. Per questo motivo i soccorritori la chiamano Miracle.
Tre mesi dopo il giudice del tribunale della contea ha stabilito che A. M., prima proprietaria di Miracle, era “incapace o inadatto” a prendersi cura di un animale e ha affidato la custodia al Volusia County Animal Services. Alla donna adesso è proibito possedere qualsiasi animale per cinque anni ed ha avuto una condanna al pagamento di $ 1.127,24, equivalente al costo delle cure di Miracle.
Nel frattempo la dolcissima cagnolina però, come era prevedibile, ha trovato una famiglia. Il nuovo padrone è Ted, un veterano dei marine disabile. I due sono hanno avuto subito una grande sintonia: Ted ha bisogno di Miracle tanto quanto Miracle ha bisogno di Ted.
Per fortuna questa storia, iniziata nel peggiore dei modi, ha finalmente avuto un lieto fine. Siamo sicuri che Miracle, al fianco di Ted, avrà un futuro luminoso.
Leggi anche:Teresa, la cagnolona che ha adottato quattro gattini