Cane labradoodle mostra la sua gioia nel rivedere il vicino di casa (VIDEO)
Un cane di Boston, nel Massachusetts, è letteralmente esploso di gioia nel rivedere un caro vecchio amico. Il labradoodle non ha visto l’anziano amico per mesi, a causa della pandemia mondiale di coronavirus.
Il cane di nome Paul è sempre stato un tipo molto giocoso e attivo, incredibilmente socievole ed energico. Nel corso degli anni ha stretto una bellissima amicizia con un uomo di 78 anni, Christopher Gregorio, per tutti Chris.
Paul e Chris si sono sempre amati a vicenda; l’anziano è conosciuto nel quartiere in cui abita per essere davvero generoso con tutti gli amici a 4 zampe. Chris ha sempre avuto l’abitudine di portare con sé delle prelibatezze per tutti i cani.
Fra questi, chi apprezza maggiormente è il nostro Paul, perennemente in prima linea quando si tratta di cibo e coccole. Purtroppo, di recente, l’anziano uomo ha contratto il coronavirus, lottando per diversi mesi contro la malattia.
Chris è un tipo duro ed ha sconfitto il virus, ritornando alla normalità e alla solita vita quotidiana. Appena i proprietari di Paul hanno saputo della splendida notizia, hanno voluto far incontrare i due migliori amici.
L’incontro è avvenuto al’esterno di un supermercato, dove Paul ha riconosciuto Chris dopo mesi di distanza. La gioia del cane è stata indescrivibile, un’allegria contagiosa ha investito tutti i presenti.
Ovviamente l’uomo ha nascosto una serie di deliziosi bocconcini tutti per il labradoodle, che, dopo le feste, ha atteso le sue meritate ricompense. La riunione fra questi due inseparabili amici è stata pubblicata sui social.
Sono stati davvero in tanti quelli che hanno espresso la loro felicità per questo incontro, per questa intramontabile amicizia. Il video, se vogliamo, diventa anche un omaggio a tutti coloro che ce l’hanno fatta e si sono ricongiunti ai propri cari, amici pelosi compresi.
Di certo quelle prelibatezze non saranno le ultime e Paul avrà tanti buoni motivi per amare il suo migliore amico.