Cane Komondor entra in acqua e sorprende tutti sui social (VIDEO)
Tutti i cani si distinguono dagli altri, per svariati motivi che bene o male tutti noi conosciamo. Alcuni però sono davvero particolari, perché ci risultano insoliti, sembrano appartenere ad un altro mondo.
Questo è il caso di Hanga, un cane di razza Komondor che sta stupendo i social grazie ad un video che lo vede come assoluta protagonista. Questi cani sono caratterizzati da un pelo fuori dall’ordinario, lungo e spesso.
Hanga poi è davvero di grandi dimensioni, se pensiamo che pesa quasi 45kg e che in grandezza non nulla da invidiare a nessuno. Gintaré, la sua proprietaria che vive in Lituania e si occupa di toelettatura, quindi la sua amica pelosa è in buone mani.
Questa donna, fin da piccola, ha sempre sognato un cane Komondor; passione che è nata in lei quando ricevette una cartolina di natale con sopra raffigurato un cane di questa bellissima razza.
Nel video, pubblicato sui social dalla proprietaria, possiamo vedere come Hanga entri in acqua con una certa scioltezza. Come se nulla fosse, il cane si fa una bella e rinfrescante nuotata nell’acqua del lago.
La cosa che però diverte, è il suo manto, quel pelo che rimane a galla e fa sembrare Hanga un enorme “straccio” vivente. Il video ha raggiunto numeri impressionanti per quanto riguarda le visualizzazioni, ma anche per quanto concernono le interazioni in generale.
Hanga adora mettersi in posa e farsi fotografare, ha un talento pressoché naturale e non perde mai l’occasione di dimostrarlo. Se c’è una cosa che questo enorme cane non sopporta, sono le eccessive attenzioni degli sconosciuti, di chi non ha mai visto.
Lei è fatta così, ama sentirsi coccolata da Gintaré ma chiede sempre i suoi spazi, non vuole sentirsi “soffocata”. Questo spiega perché Hanga esca per la quotidiana passeggiata sempre di sera inoltrata.
Gintaré è felicissima di avere al suo fianco una creatura speciale come Hanga, ed è consapevole di amarla incondizionatamente con tutto il suo cuore.