Cane intrappolato sui binari salvato in tempo prima dell’arrivo del treno
Il povero cane era intrappolato sui binari del treno: non poteva mettersi in salvo da solo e presto sarebbe passato di lì un treno. Per fortuna alcuni volontari lo hanno liberato appena in tempo
Dall’India ci arriva la storia di un salvataggio davvero incredibile. Un cane era intrappolato sui binari, quando è stato salvato appena in tempo, prima dell’arrivo del treno, che lo avrebbe sicuramente travolto in pieno se quelle persone non fossero intervenute per soccorrerlo. Un video pubblicato su Twitter ha mostrato i momenti drammatici del salvataggio. Una vera e propria corsa contro il tempo.
La vigilanza del personale ferroviario e alcuni cittadini hanno salvato un povero cane rimasto bloccato sui binari vicino a Bandra Terminus a Mumbai, in India. L’incidente è avvenuto vicino al Coach Care Center di Bandra Terminus, nella giornata di martedì 20 giugno scorso. Alcune persone hanno visto il cane che era sofferente. Sono corse ad aiutarlo, chiedendo anche aiuto al personale ferroviario che prontamente ha agito per mettere in sicurezza il cane e quel tratto di ferrovia.
Grazie all’azione tempestiva di tutte queste persone di buon cuore, il cane, che camminava libero lungo i binari, prima di rimanere intrappolato lì, ha potuto salvarsi da morte certa. Un treno, infatti, si stava avvicinando velocemente e i minuti per salvare il cane erano decisamente contati. C’è voluto un po’ di tempo, ma alla fine tutto è andato nel migliore dei modi. E il cane è stato velocemente messo in sicurezza.
Timely action from railway staff today saved an animal from a difficult situation near Coach Care Centre in Bandra Terminus. A dog had unfortunately gotten its leg trapped in two rails while a train engine was approaching it… (1/2) pic.twitter.com/i4Ir1uZA3b
— Bandra Buzz (@bandrabuzz) June 20, 2023
Per fortuna la storia del salvataggio del cane intrappolato sui binari vicino Mumbai è una storia a lieto fine. Ed è tutto merito delle persone che hanno con prontezza deciso di intervenire, non voltandosi dall’altra parte, ma aiutando il povero animale in difficoltà. Speriamo che abbia anche ritrovato la sua casa o, in caso di randagio, qualcuno abbia deciso di prendersi cura di lui per sempre.