Il cane interrompe la gara di agility per fare la cacca; la scena imbarazza la padrona e fa ridere il pubblico
Durante la semifinale di un'importante gara di agility il cane concorrente si è feramato nel bel mezzo dell'esibizione per fare a cacca
Quante volte vi è capitato di fare una figuraccia in pubblico? Sicuramente è un’esperienza da non consigliare a nessuno e nemmno una che si ricorda volentieri. Molto spesso capita che siano proprio i nostri animali a metterci in situazioni imbarazzanti; ad esempio quando piangono o abbaiano in luoghi pubblici, ma quello che è successo a questa proprietaria supera qualsiasi altra figuraccia. Mentre lei e il suo cane concorrevano nella semifinale di una gara di agility, il suo partner a quattro zampe ha deciso di fermarsi in mezzo alla performance per fare la cacca; d’altronde quando la natura chiama c’è poco da fare!
La divertente disavventura si è verificata al Crufts; una mostra canina internazionale che si tiene ogni anno a marzo nel Regno Unito. Il piccolo Cocker spaniel si stava esibendo in una performance di agility, ma dopo i primi ostacoli non ha più resistito. Con la faccia colpevole di chi sa di star facendo qualcosa di sconveniente, il cane si è fermato e ha defecato in pista. Lo spettacolo ha messo molto in imbarazzo la padrona e trainer, Maddie Newton, che tra le risa del pubblico e dei giudici, raccoglieva gli escrementi del suo cane. “Beh, quando devi andare, devi andare“, ha detto un commentatore.
Dopo aver consegnato il sacchetto incriminato alla giuria, la donna e il suo cane hanno finito il percorso, anche se ormai erano squalificati. Probabilmente il cane deve aver sentito il peso della competizione sulle spalle e l’ansia ha fatto tutto il resto; come non comprenderlo! Speriamo che quest’esperienza sia da monito per i concorsi futuri: niente pasti pesanti prima delle gare! Almeno il pubblico però ha vissuto un momento divertente, anche se siamo certi che Maddie non la pensi allo stesso modo.