Cane innamorato del padrone lo salva da un finto annegamento
Boogie è talmente innamorato del suo padrone che lo salva da un finto annegamento in piscina, vediamo come
Non so se qualcuno di voi nella vita abbia mai dubitato dell’amore che prova per voi il vostro cane, ma fidatevi questa storia leva ogni dubbio. I nostri amici a quattro zampe ci amano alla follia e sarebbero disposti a qualsiasi cosa pur di vederci sempre felici e spensierati. Uno di questi è Boogie, cane innamorato del suo padrone al punto da compiere i gesti più coraggiosi.
Tra questi gesti coraggiosi c’è questo in particolare che è meraviglioso. Infatti, il video della scena fa il giro del mondo guadagnandosi le reazioni incredule e positive di tutto il mondo del web. Il padrone di Boogie è Anthony Spinner, personal trainer che vive a Los Angeles. Già molto conosciuto dalle persone del posto e sui social, ma dopo aver commosso tutti con la storia del suo amico Boogie è diventato ancora più acclamato.
Anthony, infatti, era nella piscina della sua casa insieme ai suoi amici di sempre. Ad un tratto decide di testare, se così vogliamo dire, la lealtà del suo pelosetto del cuore. Così, di punto in bianco, inizia a fingere di affogare e inizia a chiedere aiuto al suo amico Boogie.
Il piccolo dolce cucciolo di cane non esita neanche un po’. Prende la rincorsa e si lancia immediatamente in acqua per salvare il suo padrone. Uno scherzo che si rivela la dimostrazione della lealtà e dell’amore che i nostri amici a quattro zampe provano per noi. Un’amore incondizionato che li spingerebbe a fare di tutto per vederci felici.
Anthony pubblica tutto su Facebook, dove scrive “oggi ho imparato quando il mio cane mi ama”. E’ proprio così cari lettori, i nostri pelosetti ci amano alla follia. Il video riceve migliaia di commenti commossi per il grande gesto del pelosetto. Si è proprio guadagnato, con questo scherzo, la stima di tutti coloro che lo hanno visto.