Cane ingoia un drone: necessario un intervento da 10 mila dollari
La cagnolina ha rischiato la vita ed è stata salvata giusto in tempo
Tutti noi, almeno una volta, avremo visto il nostro cane comportarsi in maniera strana, diversa dal solito. Probabilmente, la maggior parte di noi, sarà corsa dal veterinario a seguito di questi comportamenti sospetti. Poi, di questa maggior parte, almeno la metà avrà scoperto una qualche malattia del proprio quattrozampe. Questo è esattamente quello che ha fatto una donna, Lindsey Williams, quando ha visto la sua Jada comportarsi in maniera sospetta. Probabilmente, però, non avrebbe mai immaginato che la causa dei suoi problemi fosse un … drone!
Tutto inizia quanto Lindsey Williams comincia a notare che la sua Jada allontana acqua e cibo. Non vuole saperne di bere e mangiare. Poi i sintomi peggiorano: la cagnolina diventa letargica e comincia a vomitare. In questo momento, Williams si allarma e comincia a monitorare la sua quattrozampe, sperando che sia qualcosa di passeggero.
Dopo 24 ore e nessun miglioramento Lindsey Williams non ha scelta: deve portare Jada dal veterinario. Ha una paura terribile, infatti, essendo da poco disoccupata, teme di non poter saldare il conto. Più tardi, dirà in un’intervista con ABC “Sono scoppiata a piangere perché ero molto spaventata. Ero preoccupata. Ero veramente terrorizzata. Per me, è stato molto difficile perché mi sentivo come se la stessi deludendo per non poter permettermi l’intervento chirurgico”.
Quando però chiama la Humane Society Of Tampa Bay, tutto cambia. Infatti, questa associazione si offre di pagarle le spese mediche. Quando arriva nell’ospedale di questa organizzazione, scoprono finalmente il problema di Jada. La cagnolina, infatti, ha ingoiato un drone che si è poi incastrato nel suo intestino. L’intervento, eseguito dal dott. Boorstein, ha salvato la vita di Jada. Il costo di tutto ammontava a una somma stimata tra 6 e 10 mila dollari.
Leggi anche: Cane interrompe un servizio televisivo tra le risa di tutti (VIDEO)
Grazie alla Humane Society Of Tampa Bay, Jada si è ripresa ed ora sta bene. Lindsay Williams ha dichiarato che è tornata la cagnolina coraggiosa di sempre.
Questa storia non poteva avere finale migliore.
Leggi anche: 5 cose per aiutare il cucciolo di cane nelle giornate calde, le indispensabili