Cane influencer ispira la nascita di un’azienda di prodotti di bellezza per pets
Eva è un cane influencer che ha permesso la nascita di un'azienda di prodotti di bellezza pensati appositamente per i nostri pets
Eva è un cane influencer che ha cambiato per sempre la vita di molte persone, ma anche di numerosi pets. La cagnolina è arrivata per caso nella vita di Stefania e Marcello, ma da allora è stato un turbinio di emozioni e di grandi eventi. La piccola Maltese bianca di sei anni non è solo una compagna pelosetta, ma ha anche ispirato la nascita di un’azienda di prodotti di bellezza per i pets.
Tutto è iniziato con un profilo aperto su Instagram, solo per giocare un po’ con le foto in pose da star di questo bellissimo cane di razza Maltese. Eva sembrava una modella professionista. In poco tempo tanta gente ha iniziato a seguire l’account facendo diventare il cane un influencer. Visto il successo, molti brand di prodotti per animali hanno iniziato a proporre ai proprietari della cagnolina collaborazioni di ogni genere. Tutti volevano Eva come testimonial delle loro aziende. Stefania ha selezionato con cura ogni partnership, per proporre ai propri follower solo il meglio.
Proprio da questa esigenza di perfezionismo è nata l’idea di creare una linea di prodotti per la toelettatura dei cani che potessero essere delicati su una pelliccia così particolare come quella dei cani di razza Maltese. Il proprietari hanno fondato un brand di bellezza per cani. Il marchio Eleva propone shampoo e maschere pensati appositamente per detergere il manto e renderlo ogni volta più sano e più luminoso. “Eva ha stravolto le nostre vite, ci ha mostrato il mondo da un’altra prospettiva”, queste le parole di Stefania e Marcello che devono dire grazie a Eva per questo cambiamento importante nella loro vita.
Eva non è però solo un’azienda di successo, un’influencer o un profilo sui social. Lei è un’amica speciale che ha stravolto le vite di tutti coloro che hanno avuto la fortuna di incrociarla. La dolce e bellissima Eva è proprio una “Boss Babe”.