Cane incontra per la prima volta sua sorella: la sua reazione (VIDEO)
Questo cuccioletto incontra per la prima volta la sua sorellina, come reagirà?
Non è forse il momento più bello del mondo quando si adotta un nuovo cucciolo di cane? Assolutamente sì, ve lo posso assicurare. Ma ciò che non sappiamo è come reagirà il pelosetto che già si trova in casa alla venuta di un altro quattro zampe. E, molto spesso, la reazione è totalmente divertente altre, invece, dolci e commoventi, proprio come questa qui che vi sto per presentare oggi.
![](https://www.ilmiocaneleggenda.it/wp-content/uploads/2022/08/cane-3-900x1409.jpg)
Infatti, la storia che sto per raccontarvi parla di un cane che incontra per la prima volta la sua sorellina. Ma purtroppo, la sua risposta non è quella che i suoi genitori adottivi si aspettavano. Loro non abituarono per nulla la cagnolina anziana ad un nuovo arrivo.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Yorkshire Terrier
Le presentarono la sua sorellina, una cucciola di Labrador vivace e giocherellona, all’improvviso. Arrivò nella sua vita come un fulmine a ciel sereno. Il cane che incontra per la prima volta la sua nuova amica è una dolce pelosetta di razza Yorkshire Terrier.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Labrador Retriever
Il momento dell’incontro venne filmato e poi pubblicato dai suoi genitori adottivi su TikTok, sul profilo che ha nome @carolmiiiranda. Ricevendo milioni di visualizzazioni, commenti e reazioni. Nelle immagini del video famosissimo si vede bene come la Yorkshire rimase stupita dal nuovo arrivo.
@carolmiiiranda Acho que a irmão não foi muito bem recebida 🤭🥰❤️ #yorkshire #labrador #york #novairma #cachorros #cachorrosdotiktok
♬ Witch Familiar (Classical) [Classic](143628) – dice
La piccola pensa che la dolce Labrador le porterà via l’amore della sua famiglia e così ecco che si comincia ad abbracciare e baciare con il suo papà adottivo. Lui non la lascia un secondo proprio per farle capire che il loro amore nei suoi confronti non cambia.
E così, stanno in terra abbracciati fin quando la piccola di Yorkshire non si sentirà meglio. Ricordiamoci sempre che non tutti i dolci amici a quattro zampe reagiscono allo stesso modo alle novità. E voi, avete mai provato a portare un nuovo cane in casa? Magari avendo già un piccolo pelosetto? Fateci sapere come è andata la vostra esperienza!
LEGGI ANCHE: Cagnolina viaggia da sola da Ischia a Pozzuoli: la storia di Sofia