Cane incontra un’amica speciale
Cane incontra un'amica speciale, la sua reazione è a dir poco esilarante.
Ognuno di noi reagisce in modo diverso a seconda della situazione che ci si presenta dinanzi, siamo diversi ed è questo il bello, come noi si comportano i cani; loro anche hanno modi di fare e modi di reagire diversi, come ad esempio questo cane che incontra un’amica speciale.
La protagonista della storia è una dolcissima cucciola di nome Muffin, che, ogni tanto durante il corso dell’anno, veniva accompagnata al Happy at home pet grooming a Washington, una specie di salone di bellezza per cani gestito da Lisa Granade.
Lisa e Muffin hanno stretto immediatamente amicizia, anche se i due non si incontrarono spesso, le occasioni in cui Muffin aveva bisogno di una “spuntatina” favorirono questo rapporto di amicizia.
La donna ha affermato più volte come fosse per lei un vero piacere passare del tempo con la piccola cagnolina, fonte di divertimento e spensieratezza, una vera e propria gioia.
Purtroppo già le rare occasioni in cui Lisa e Muffin hanno potuto condividere del tempo insieme non hanno decisamente consolidato il rapporto, in aggiunta a questo c’è da segnalare il fatto che negli ultimi tempi Muffin non si è più presentata alle porte del salone.
Con questa premessa aggiungiamo che, dopo un po’ di tempo, più precisamente qualche giorno fa, Lisa e la piccola cagnolina si sono incontrate di nuovo.
Il destino ha fatto incontrare le due amiche per una stradina di Washington; Muffin stava facendo una passeggiata con la proprietaria mentre Lisa passava di li con la macchina, quest’ultima, notò Muffin sul ciglio della strada e si fermò per salutare.
E li, la reazione di Muffin nel vedere la sua amica speciale fu a dir poco stupenda, esilarante, estremamente divertente, la possiamo definire in qualsiasi modo ma le semplici parole non bastano a descrivere l’espressione che il cane ha avuto in quel momento.
Lisa è rimasta colpita nel vedere quanto amore potesse riservare Muffin ed affermò in seguito che la maggiore soddisfazione del suo lavoro fosse proprio la gioia dimostrata da i suoi clienti, fra cui la nostra piccola Muffin.