Cane in braccio ad una guardia di sicurezza (VIDEO)
Questo cucciolo di cane è davvero dolcissimo, se ne va in giro in braccio ad una guardia di sicurezza
Ci sono cuccioli che amano giocare al parco, altri in spiaggia, altri ancora che vorrebbero solo stare in montagna tutto il tempo. Insomma, ogni piccolo pelosetto ha un luogo del cuore, ma secondo me, questo li batte tutti. Infatti, vi sto per raccontare la storia di un dolce cane che si trova in braccio ad una guardia di sicurezza. E voi direte, cosa c’entra con questo con il luogo del cuore?
Vi parlo di lui perché il suo posto preferito al mondo è questo centro commerciale, del quale è davvero innamorato. Moltissimi abitanti del quartiere lo vedono spesso lì, evidentemente trova gradevole la presenza di molte persone. Gli sembrerà di essere il membro ufficiale di una grandissima famiglia, fatta di tutti coloro che frequentano il centro commerciale.
Il problema, però, è quello che nel centro non è prevista l’entrata ai nostri amici a quattro zampe. Quindi il piccolo resta dentro finché qualcuno decide di chiamare le guardie di sicurezza. Ma loro ormai lo conoscono bene e non vorrebbero portarlo via.
LEGGI ANCHE: Cucciolo di cane siede vicino la tomba del suo amico tutti i giorni (VIDEO)
Il risultato è che spesso il dolce cane si trova in braccio ad una guardia di sicurezza o l’altra. Passando di braccia in braccia, finché esce fuori dal centro commerciale. Il video, postato sui social da un utente di TikTok, che si chiama Roberto Andrés, è diventato virale grazie alla sua dolcezza.
Il piccolo pelosetto in braccio alla guardia si trova davvero bene, quasi come gli piacesse restare tra le braccia di qualcuno che in fondo in fondo gli vuole molto bene. Il dolce cane vive a iña del Mar, in Cile, dove ormai lo conoscono tutti e gli vogliono molto bene.
@robert_m.cloud Esta muy mala la cosa en estos días 🤣 #dog #mall #viña #seguridad #perros
♬ Monkeys Spinning Monkeys – Kevin MacLeod & Kevin The Monkey
Tanto che spesso gli lasciano del cibo solo per lui. E, nonostante venga cacciato costantemente dal centro commerciale, interdetto ai nostri amici a quattro zampe, lui temerario rientra. Come se fosse il suo posto, come se fosse la sua casa.
Forse gli abitanti di questo posto dovrebbero fare qualcosa per lui, farlo diventare parte integrante del centro commerciale, come fosse una mascotte. E voi, cosa ne pensate?
LEGGI ANCHE: Cane calma suo fratello durante un attacco perché malato (VIDEO)