Cane impara a parlare per gioco: le immagini divertenti (VIDEO)
Questa cagnolina è davvero troppo intelligente, non crederete ai vostri occhi
Signori e signore, oggi vi stupirò con sole poche parole. Dovete assolutamente leggere tutte queste righe e poi dirmi se mai aveste pensato, in vita vostra, di imbattervi in un cane parlante. Andiamo bene a vedere con i nostri occhi quello che questo pelosetto è in grado di fare e il modo meraviglioso con cui comunica con il mondo. Cosa aspettate? Andiamo tutti a lezione di canino!
Questo dolcissimo protagonista della storia di oggi è un cane che impara a parlare per gioco. Il pelosetto si chiama Sassy ed è un Pomsky, ovvero un incrocio che deriva dagli Stati Uniti, anche molto recente, tra un Pomerania e un Siberian Husky. Quindi, già dalle sue origini, potete capire quanto sia speciale e caratteristico.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Pomerania
Inoltre, è davvero molto intelligente ed è per questo che la sua mamma adottiva decide di postare un suo video online, in particolare su TikTok. Facendo vedere a tutti, con i loro stessi occhi, di cosa è capace il suo amatissimo Sassy. Infatti, è il cane che impara a parlare per gioco ed emoziona milioni di utenti. Compresi voi, ne sono certa.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Siberian Husky
Potete benissimo vedere come il pelosetto si avvalga si alcuni pulsanti che la sua mamma ha comprato per lui. Ad ogni pulsante corrisponde un desiderio, una domanda, una parola. Come ad esempio “cibo” . Il tutto si basa sulla nostra reazione dopo che il pelosetto preme sul e fa si che esca il suono.
@sapphie_the_pomsky Sassy Sapphie strikes again 🐶 #bitchplease #smartdog #doglover #pets #huskies #dogs ♬ original sound – Sapphie the Pomsky
Se un cane preme su un bottone verde, quindi che indica il cibo ad esempio e, conseguentemente, noi gli diamo subito il pasto, lui associa immediatamente quel pulsante al pranzo o allo spuntino. E così a cascata per gli latri pulsanti. Questa scenetta è molto divertente perché in uno dei pulsanti c’è una parolaccia.
E il cucciolotto continua a premerla fin quando la sua mamma lo sgrida e, allora, preme subito sul pulsante “please”, ovvero “per favore”. Ripetutamente, come a farsi perdonare. E in questo modo scatena le risa di milioni di persone!
LEGGI ANCHE: Cani disabili con carrellino vengono portati in spiaggia: l’emozione è incontenibile (VIDEO)