Cane impara a camminare “in piedi” come gli umani
Max è un dolce cucciolo che ha compiuto un gesto incredibile. Il cane impara a camminare in piedi proprio come fanno gli esseri umani
Questa è l’incredibile storia di Max, il cane che impara a camminare in piedi, proprio come fanno gli esseri umani. La sua storia ha fatto il giro del web, grazie a un video sui social network che ha messo in mostra le sue incredibili prodezze. Si vede che voleva sentirsi ancora più parte della sua famiglia di bipedi. E così ha imparato a camminare sulle due zampe posteriori. Tutti erano semplicemente esterrefatti!
Max è protagonista di diversi video e fotografie sui social nei quali mostra quanto sia bravo a camminare sulle zampe posteriori, imitando il comportamento degli esseri umani di riferimento. I video mostrano Max che cammina prima a quattro zampe, per poi alzarsi solo su quelle posteriori per mostrare la sua abilità a tutti coloro che sono incuriositi dalla sua storia. I suoi passi sono lenti, studiati, attenti e il cane riesce a mantenere l’equilibrio anche in posizione eretta.
Il video ha già fatto il giro del mondo grazie ai social media. Tutti sono rimasti sorpresi dalla coordinazione e dall’attenzione del cane che riesce a compiere un movimento non sempre facile per i nostri amici a quattro zampe. Tutti hanno elogiato la capacità del cane di imparare a muoversi in modo così particolare. Lui è riuscito ad apprendere un comportamento umano non facile da replicare per un cane. E a metterlo in atto con incredibile destrezza.
Il cane che impara a camminare sulle zampe posteriori, proprio come fanno le persone, è l’ennesima dimostrazione di quanto i nostri animali domestici siano intelligenti e capaci di fare grandi cose. Video e foto che circolano sui social network in tutto il mondo sono diventati virali in brevissimo tempo. E la pagina dove vengono pubblicati è subito diventata seguitissima da tutti gli appassionati di pets.