Cane imbucato al matrimonio viene adottato dagli sposi
Carmelo è un dolcissimo cane che prima si è imbucato al matrimonio e poi viene adottato dagli sposi, che lo hanno accolto alla loro festa e, in seguito, anche nella loro vita
Questa è la dolcissima storia di Carmelo, un cane che si è imbucato al matrimonio e ha così trovato la sua nuova casa per sempre. Questo tenerissimo randagio ha visto tanta gente ben vestita che si divertiva tantissimo. Si è diretto subito dagli sposi, che hanno iniziato a coccolarlo. Decidendo di adottarlo e renderlo parte della loro famiglia. Oltre che dell’album fotografico di nozze, visto che Carmelo era sempre presente.
Tamiris e Douglas sono una coppia di sposi che ha accolto nel giorno più importante della loro vita un dolce cucciolo. Quando la sposa è arrivata in auto, il cagnolino si è avvicinato a lei ed è rimasto accanto alla donna, accompagnandola di fatto all’altare. Carmelo, questo il nome del dolce cane, ha atteso per tutta la cerimonia sul portone di ingresso del luogo dove la coppia ha celebrato l’amore.
Quando Tamiris e Douglas sono usciti come marito e moglie, il cane era lì pronto a festeggiarli. Aveva una zampa ferita e aveva difficoltà a camminare. Ma aveva abbastanza forze ed energie per fare le feste a quelle due persone che lui reputava già importantissime per la sua vita. La wedding planner ha colto l’occasione per scattare splendide foto. “Ha fatto qualcosa che non aveva mai fatto con nessuno prima di allora, si è alzato in piedi e ha provato a salutare la sposa e lo sposo“.
Il cane si è imbucato al matrimonio e ha trovato la sua nuova casa per sempre. Gli sposi si sono subito affezionati a lui e non riuscivano a smettere di pensare al cucciolo. Il giorno dopo le nozze sono andati a cercarlo e, grazie alla wedding planner, che è anche una volontaria di un’associazione in difesa per gli animali, lo hanno trovato. E gli hanno dato una famiglia.