Cane husky si rifiuta di scendere dal letto del bambino (VIDEO)
Un cane husky che non vuole scendere dal letto del bambino è una scena abbastanza simpatica che tutti vorremmo vedere. Fortunatamente per noi c’è un video in rete che vede come protagonisti un bellissimo husky e il suo piccolo amico umano.
Il video in questione è una vera e propria esplosione di scene tenere, pronte a scioglierci il cuore dalla dolcezza. Queste immagini ci fanno bene, sono in grado di rallegrarci la giornata, hanno il potere di farci pensare in maniera positiva.
Gli utenti del web sono impazziti di gioia nel vedere delle scene così tenere fra il cane e il bambino, due amici inseparabili. Importante, a parer nostro, è il ruolo di un papà così amorevole con entrambe le creature.
Con circa 9 milioni di visualizzazioni e migliaia di mi piace, possiamo dire che il video abbia avuto (e continui ad avere) un discreto successo.
Chi notiamo per primo è il bambino, che sale delle scale per andare nella sua camera da letto.
Nell’aprire la porta però c’è una sorpresa, il grosso husky che lo aspetta sul letto, pronto a coccolarsi con il piccolo di casa. Infatti, appena il bambino va sotto le coperte, il cane lo riempie di baci, dimostrando tutto il suo amore.
Il padre è molto contento della situazione; quest’ultimo gioca un po’ con il figlio regalandoci alcuni momenti di una dolcezza unica. Quando tutto sembra essere finito, i due nostri protagonisti si mettono a dormire, regalandoci però un’ultima perla.
Il grosso husky poggia la sua zampa sulla spalla del bimbo, come segno d’affetto e di vicinanza. Il cane si comporta da vero amico, da figura fondamentale per la vita del piccolo.
Questa famiglia è fortunata ad avere un membro del genere in casa, una roccia alla quale potersi appoggiare, sulla quale poter contare per un po’ di compagnia, amore e moltissimo altro.