Cane Husky deve fare i conti con un gatto salterino che non lo lascia riposare (VIDEO)
Il povero cane Husky viene disturbato dal gatto salterino che vuole giocare, disturbandolo dal suo pisolino
Avete presente quegli amici a cui volete un mondo di bene, ma che a volte fanno cose che proprio non sopportate? Ecco, sembra proprio il caso del cane Husky protagonista di questo divertentissimo video, in cui è alle prese con un gatto salterino che non ha alcuna intenzione di lasciarlo in pace.
Il cane è davvero dolcissimo, uno di quei quattro zampe super tranquilli che non farebbero del male a una mosca. Conduce una vita normale con la sua pappa gustosa, i momenti di gioco ma ovviamente anche quelli dedicati al riposo. O almeno ci prova, dato che il gatto con cui convive sembra di tutt’altra pasta…
APPROFONDIMENTO: Caratteristiche, cure e tutto ciò che c’è da sapere sulla razza Siberian Husky
Mentre si gode uno dei suoi pisolini sul fresco pavimento della cucina, il gatto fa irruzione con tutta l’energia che ha in corpo e comincia a saltellare a destra e a sinistra come se fosse posseduto. Zompa di qua, rotola di là e tutto sempre sopra il povero cane Husky che resta alquanto perplesso dal suo comportamento.
Una scena che sicuramente tutti gli umani che accudiscono contemporaneamente cani e gatti avranno visto almeno una volta nella vita. In fondo si tratta di animali che possono essere amici, ma restano comunque diversi tra loro: ognuno col proprio carattere e con le proprie priorità. E, anche se in genere sono proprio i gatti a prediligere i pisolini, stavolta il gatto salterino ribalta le nostre certezze mentre impedisce al cane Husky di riposare.
Vuole giocare e cerca di convincere il cane ad alzarsi dal pavimento, costi quel che costi. Ma attenzione, guardate il video fino in fondo per scoprire come va a finire…
Il finale di questo allegro siparietto? Beh, il gatto non riesce a portare a termine la sua missione e se ne va sconsolato (e sempre saltellando), mentre il cane dal canto suo resta impassibile e non si muove neanche di un centimetro!
LEGGI ANCHE: Questo cane non sopporta che gli altri tocchino il “suo” bambino (VIDEO)