Cane guida sceglie fra gli scaffali il suo pupazzo preferito (VIDEO)
I cani hanno sempre avuto un debole per i pupazzi, probabilmente sono la loro principale fonte di gioco, nonché di svago. In pochi sanno resistere alla tentazione di abbracciare, mordere o dormire con un soffice pupazzo.
Un amante di questi passatempo è senza ombra di dubbio Mushu, un cucciolo in addestramento da quando aveva 8 settimane. Il piccolo lavora sodo per diventare un cane guida, soprattutto grazie agli insegnamenti di Kathryn Eland.
La sua istruttrice ha notato un ottimo lavoro di recente, perciò ha deciso di premiare con un bellissimo regalo il cagnolino. Kathryn ha portato Mushu in un supermercato, entrambi si sono recati nel reparto giochi e qui il cane ha fatto la sua scelta.
Senza pensarci troppo, facendo affidamento al suo infallibile istinto, Mushu ha scelto un pupazzo che gli assomiglia moltissimo. Un orso color crema, questa è stata la scelta del cane, che ha così esaudito un proprio desiderio.
Il cucciolo, come possiamo osservare dal video registrato dalla istruttrice, attende con ansia che il suo orso venga “riempito” con l’imbottitura. Il piccolo sembra rimanerci un po’ male, perché pensa che stiano facendo qualcosa al suo nuovo amico.
Quando lo staff del supermercato glielo riconsegna, Mushu esplode di gioia, perché sa che da quel momento in poi avrà un bellissimo pupazzo con il quale passare del tempo. Kathryn ci racconta i momenti trascorsi con il cane dopo l’acquisto.
La ragazza fa sapere come il cane si sia totalmente innamorato dell’orsetto, a tal punto da dormirci insieme ogni notte. Poche cose sono più importanti per Mushu, fra queste però il suo dovere, quello di aiutare i più bisognosi.
Il suo addestramento procede spedito e i suoi miglioramenti sono palesi, basta dare una semplice occhiata alla sua incredibile educazione.
Presto Mushu dovrà lasciare la sua istruttrice per passare ad un livello successivo, ma l’orso rimarrà sempre nel suo cuore, come la sua Kathryn, ovviamente.