Cane guarisce dal tumore, il proprietario glielo comunica e la sua reazione è commovente
Quando il proprietario ha detto al cane di essere guarito dal tumore, la reazione del suo cane è stata unica. Tutti si sono commossi di fronte a questa dimostrazione di gioia
Ci sono persone là fuori che si ostinano a pensare che i nostri amici a quattro zampe non siano in grado di capire quando comunichiamo con loro a parole. Ma questa storia spiega benissimo che non è così. Quando il cane guarisce dal tumore, il proprietario decide di comunicargli la bella notizia. Il cane non solo comprende quanto gli sta dicendo il suo papà umano, ma reagisce anche con tanta gioia perché finalmente starà bene!
Diggy è un cane al quale tanto tempo fa è stato diagnosticato un tumore. La sua famiglia umana ha fatto tutto quello che era in suo poter per cercare di farlo stare meglio. Ha seguito quello che il veterinario ha consigliato per cercare di sconfiggere il mostro che stava rovinando le loro vite. Quando finalmente il medico ha annunciato trionfalmente che il cancro era stato sconfitto, il papà umano di Diggy è corso a casa per dare la bella notizia al suo amato cagnolone. Cane che, seduto al tavolo della cucina, segue con attenzione quanto gli sta dicendo il suo proprietario, perché sa che è un annuncio importante.
Il cane guarda negli occhi il suo papà umano che gli sta comunicando una notizia che tutti attendevano da tempo. L’animale, infatti, aveva avuto una diagnosi terribile di tumore. E aveva iniziato un lungo percorso di cure, di sicuro non facile per lui e non facile per chi gli stava accanto. Il proprietario si è messo a parlare con calma con lui, mentre Diggy non gli ha mai tolto gli occhi di dosso. “Diggy, il dottore poco più di qualche anno fa ti ha detto che avevi 9 mesi di vita perchè avevi un cancro arrivato al 3 stadio. Bene, è passato un anno e mezzo, e alla tua visita di oggi l’oncologo ha detto … Che sei guarito dal cancro!“.
Il cane guarisce dal tumore e non solo capisce quello che il proprietario gli sta dicendo, ma sembra anche esultare di gioia. Sale sul tavolo, scodinzola, è felice per aver ricevuto quella bella notizia. “Bravo amico, sei un sopravvissuto“.