Cane gravemente malato abbandonato dal proprietario per essere soppresso da solo

Il proprietario ha deciso di abbandonare il suo cane malato per essere soppresso senza avere accanto nemmeno la consolazione della sua famiglia

Mishka è un cane gravemente malato che il suo proprietario ha abbandonato in una clinica per essere soppresso. Era tutto da solo di fronte all’eutanasia, senza nemmeno la consolazione della sua famiglia ad accompagnarlo nel suo ultimo viaggio. Cosa hanno deciso alla fine gli operatori di questa struttura sanitaria per i pets?

Cane malato
Fonte foto da video su TikTok di Sunshine Animal Rescue

Sunshine Animal Rescue ha voluto raccontare con un video su TikTok la situazione della povera Mishka. Lauren Dawson ha raccontato: “I precedenti proprietari hanno portato Mishka al pronto soccorso. Quando hanno saputo che le sue cure avevano un costo di 2.500 $ hanno deciso di sopprimerla. I proprietari se ne sono andati“. La sua vecchia famiglia non ne voleva più sapere di lei, perché era malata e le cure costavano un po’ troppo. Quando adottiamo un animale domestico, siamo consapevoli del fatto che potrebbe ammalarsi e potrebbe aver bisogno di trattamenti che, purtroppo, non sono economici.

Di sicuro 2.500 dollari potrebbero essere una cifra esorbitante per molti proprietari di pets, ma da qui a decidere di sopprimere il proprio animale senza nemmeno rimanere al suo fianco ce ne vuole. Molte le persone che su TikTok hanno commentato proprio la scelta dei suoi vecchi proprietari di abbandonarlo in quel momento difficile. C’è chi sostiene di essere rimasto accanto a un randagio sconosciuto appena portato dal veterinario, che aveva detto che per lui non c’era più niente da fare. E chi, invece, è rimasto al fianco del proprio cagnolone nel momento in cui ha compiuto il suo ultimo viaggio, quello verso il ponte dell’arcobaleno.

@sunshineanimalrescue Meet Mishka, a courageous German Shepherd who was left because she got sick. She’s now battling severe pneumonia and fighting to avoid sepsis after entering the ER with a fever of 107.9°F. Her treatment will cost $2,500, and she’s fighting hard for her life. We urgently need your help. Every donation brings her one step closer to recovery. Please support Mishka’s fight for survival. #HelpMishka #SunshineAnimalRescue #DonateNow #cat #animalrescue #sunshineanimalrescue #dog #dogs #dogsoftiktok #dogsofttiktok #dogsofttiktok #dogsofttiktok #doggo #doggos #pup #puppylove #germanshepherd #germanshepherdsoftiktok #animal #animals #animalsoftiktok ♬ My baby my baby – FrankOceanLover911

Per fortuna Mishka non è stata soppressa, come ha raccontato la donna. “Il pronto soccorso ha contattato alcuni soccorritori e Jim Bradley, un soccorritore indipendente di Malinois belga, ha sentito parlare di Mishka. “Ha pubblicato un post su di lei sul suo account Facebook e la gente ha iniziato a condividerlo. A questo punto, il post è stato condiviso e ho finito per vederlo. Ho chiamato i veterinari. Completamente incerto su come avremmo coperto i suoi costi, ho detto per favore non addormentarla, la prenderemo noi“.

Articoli correlati