Cane gioca nel cemento fresco, operaio lo mette in salvo
Un operaio nota il cane che gioca nel cemento fresco, non pensando che così si sta mettendo nei guai. Per fortuna l'uomo non è stato a guardare, ma gli ha dato una mano
Per fortuna c’era qualcuno pronto a dare una mano a questo cucciolotto che aveva deciso di mettersi nel posto sbagliato, nel momento decisamente sbagliato. Il cane gioca nel cemento fresco appena messo dall’operaio, che per fortuna era ancora lì per metterlo in salvo. Non è stato facile, perché il cane era restio a lasciare quel posto: forse si stava proprio divertendo.
Il cane stava giocando e non pensava minimamente alle conseguenze di avere le zampe a mollo nel cemento fresco. Per il lavoratore, invece, che aveva appena steso il materiale per creare l’asfalto sulla strada non solo era un disastro, perché avrebbe dovuto ricominciare da capo. Era anche un pericolo per quel povero Bassotto che si trovava nel posto sbagliato, nel posto decisamente sbagliato. L’uomo, che era intento a svolgere, come ogni giorno, i lavori di manutenzione programmati in strada, ha subito deciso di intervenire. Per salvare il suo operato e anche quel cucciolo che gli stava dando preoccupazione.
Il cane aveva deciso di distendersi nel marciapiede appena realizzato, fresco di cemento. C’erano impronte dappertutto e lui non aveva intenzione di lasciare quel posto. Si stava divertendo davvero tantissimo, ma non capiva che era in una situazione di pericolo. Il cane di razza Bassotto, che vive in quel quartiere, quando ha visto arrivare l’operaio per aiutarlo, si è messo a giocare ancora di più, sperando che quell’uomo si divertisse insieme a lui. Per l’operaio c’è voluto davvero tantissimo per portare via quell’uomo, che già si stava disperando per i segni lasciati dal cane nell’asfalto.
@juan24mb valio ver #fyp #cement #dog #foryou #foryoupage ♬ sonido original – Ángel ortega
Tanti hanno commentato divertiti il video che qualcuno ha deciso poi di postare su TikTok. Il Bassotto, ignaro di tutto quello che poteva succedere, ha dimostrato poi gratitudine a quell’operaio che lo ha messo brillantemente in salvo.