Cane gioca con la sabbia: il suo papà adottivo lo porta in braccio fino a casa (VIDEO)

Questo cane non voleva proprio allontanarsi da questo luogo dei sogni; sporcarsi con la sabbia era il suo sogno!

Oggi voglio rendervi la vita più leggera e spensierata parlandovi di questa dolcissima amica a quattro zampe che sa il fatto suo. Lei si, che è in grado di capire come divertirsi e noi dovremmo tutti prendere esempio dalla piccola pelosetta. Vi racconterò la sua storia, quella di un cane che gioca con la sabbia e con il fango. Il suo papà adottivo era disperato, non sapeva come fermarla!

Questa dolcissima amica canina si chiama Holly, ed è il cane che gioca con la sabbia e con il fango più simpatica del web. Ve lo posso assicurare, perché da quando il suo video venne pubblicato, dalla sua mamma adottiva su TikTok, ha fatto il giro del mondo e ora tutti la amano e la vorrebbero conoscere. Perché si, amici miei, lei sa come divertirsi!

LEGGI ANCHE: Il simpatico cagnolino ed il suo padroncino amano giocare insieme con lo scivolo (VIDEO)

La cagnolina era uscita in passeggiata con il suo papà adottivo, che si chiama Gabrieli Morais, ed ha 21 anni. I due vivono a Curtiba, nel Paraná, e qui, quando piove, si formano delle pozzanghere meravigliose dove sporcarsi e giocare tutto il giorno.

Infatti, la nostra Holly ama alla follia questo tipo di pozze e, ogni volta che ne vede una, è la sua. Ci si tuffa con anima e corpo, senza pensare al fatto che di lì a pochi secondi sarebbe diventata un tutt’uno con il fango. Gabriel, questa volta, non poteva lasciarla tutto il giorno dentro quella rientranza fatta di sporcizia e sabbia.

@gabrielimorais

Que tour em meus amigos, Holly deu um show kkkk #dog #petmonster #cachorro #pet #petengraçado #dogsoftiktok

♬ Funny Song – Cavendish Music

Così, decise di prenderla in braccio e portarla sulle spalle fino a casa. Una scena davvero esilarante che ha fatto ridere, letteralmente, tutto il mondo. Nessuno può fare a meno di vedere e rivedere queste immagini fantastiche!

E voi che cosa mi dite? Avete mai dovuto prendere il vostro migliore amico a quattro zampe di peso e trascinarlo a casa in braccio, perché non voleva smettere di giocare? Fatecelo sapere nei commenti, siamo davvero molto curiosi!

LEGGI ANCHE: Cane spaventato rincorre l’autobus dove era appena salita la padroncina: il video diventa virale

Articoli correlati