Il cane gioca a calcio con un pallone gigante ma accade un piccolo imprevisto (VIDEO)
Il cagnolino stava giocando con un pallone gigante in un prato, ma ha preso male la rincorsa ed è rimbalzato facendo una capriola
I cani sono animali molto attivi e divertenti; amano giocare con i loro padroni, ma riescono a trovare anche tante attività da fare da soli per divertirsi quando nessun altro può dargli spago. Un gioco molto divertente che hanno testato con tantissimo animali, tra cui alcuni anche i grossa taglia come cavalli e vacche, è il pallone gigante. Questo divertente strumento sembra essere apprezzato da tantissime specie grazie alla sua morbidezza e versatilità e questo cagnolino non si è risparmiato dal fare la sua esperienza.
In un video diventato molto popolare sui social infatti, si vede come protagonista un cagnolino bianco e nero proprio intento a giocare con uno di questi palloni. L’animale sta rincorrendo la palla nel prato con una gran foga e correndo ad alta velocità, colpendola con la testa quando riesce a raggiungerla per spingerla ancora più lontano.
LEGGI ANCHE: Mae, il cane malato terminale ha trovato una famiglia per passare felice i suoi ultimi giorni
Ad un tratto però il cagnolino prende male la distanza, salta per spingere il pallone gigante, ma finisce per saltarci sù; così rimbalsa via, finendo in alto in aria e facendo una capriola completa, per poi riatterrare sul prato. Il salto è stato veramente sorprendente, ma anche veramente preoccupante.
L’animale infatti ha fatto un bel volo, ma speriamo che non si sia fatto troppo male. La cosa buona infatti è che si trovava sul prato, perciò è sicuramente atterrato sul morbido. Siamo certi che la prossima volta starà più attento, ma siamo altrettanto sicuri che questo episodio non lo fermerà da giocare ancora con quella palla.