Cane fissa il proprietario che si rende conto che si ricorda il passato

Il cane si mette a fissare il proprietario in un determinato punto e pensa che possa ricordarsi quello che hanno fatto in quel luogo

Questa è la storia di una dolce cagnolina che ha stupito profondamente il suo papà umano. Il cane fissa prima il proprietario e poi un luogo in cui erano stati in passato e si erano divertiti tanto. Quel luogo, però, era diverso, perché non era più completamente ricoperto di neve. Il proprietario, allora, si è chiesto se l’animale potesse ricordarsi il passato vissuto lì, anche se tutto appariva differentemente.

Cane fissa un posto
Fonte foto da video su TikTok di lukekevesdy

L’utente @lukekevesdy ha pubblicato su TikTok un video che vede protagonista Roo, la sua amatissima cagnolina. Mentre stavano passeggiando in montagna, il cane si è fermato e ha iniziato a fissare prima lui e poi un luogo, un pendio che appariva adesso con i colori autunnali. Sembrava se il cane si stesse domandando se avesse già visto quel posto prima di allora. Era davvero molto concentrata. Come ha raccontato il suo papà umano, non era assolutamente confusa. Fissava semplicemente quel pendio per cercare di ricordarsi quello che aveva fatto l’ultima volta che era stata lì.

L’uomo ha raccontato che, secondo lui, Roo si ricordava di conoscere bene quel posto, anche se in autunno appariva lievemente diverso. Il cane, infatti, era già stato lì con lui, ma in pieno inverno. Tutto il paesaggio era completamente ricoperto di neve e i due migliori amici si erano divertiti davvero tanto a scendere da quel pendio innevato con una slitta. Il cane deve aver riconosciuto il posto, anche se adesso era completamente ricoperto d’erba. Forse ci ha messo un po’ a riconoscerlo, anche se il dubbio è venuto all’animale non appena ha messo lì zampa con il suo proprietario.

@lukekevesdy They cherrish the adventures too(: #dogsoftiktok #dog #utah ♬ To be loved is to be changed – BANzFREAK

Il video è diventato velocemente virale, ottenendo più di 1 milione e mezzo di visualizzazioni a poche ore dalla sua pubblicazione. Evidentemente i cani possono avere ricordi anche molto profondi, che si materializzano nella loro mente non appena riconoscono dettagli di un luogo già visto.

Articoli correlati