Cane finisce dentro la piscina e il bimbo corre a salvarlo (VIDEO)

Questo bambino è l'eroe del suo cane, gli salva la vita, leggiamo insieme cosa è successo

Questa storia vi strapperà una lacrima perché sì, parla di un salvataggio estremo, ma anche di un rapporto di amicizia davvero profondo. Infatti, la storia che sto per raccontarvi oggi parla proprio di un dolcissimo cane che però finisce dentro la piscina della sua casa. Fortunatamente non era solo, ma con lui c’era il suo migliore amico.

Sì, lui è un piccolo bambino che non poteva far altro che correre a salvare il suo amico a quattro zampe senza pensarci su neanche un secondo. Sicuramente è una scena che ci tocca tutti perché davvero pericolosa, infatti il bimbo mette a rischio la sua stessa vita per salvare quella del suo pelosetto.

Questo ci fa capire quanto il rapporto di amicizia che c’è tra i due è forte e invincibile. Il bambino lo salva e lui non farà altro che ringraziarlo per questo gesto di estremo amore, per tutta la vita. Le telecamere di sicurezza della stessa casa riprendono tutti gli attimi concitati del salvataggio. Ecco a voi chi sono i protagonisti.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Pastore Tedesco

Questo cane dolcissimo che finisce dentro la piscina della sua casa è un Pastore Tedesco, che di punto in bianco sparì dalla vista della famiglia. Loro lo cercarono per circa 15 minuti ma il primo a trovarlo fu questo bimbo di soli 5 anni. Non ci pensò su neanche un attimo.

@pazcingolani

hagan viral a mi primo que se lo merece🥺 hoy el perro esta sano y salvo y muy feliz #perro #heroe #cachorro

♬ River Flows In You Violin – Musica Suave

Subito cercò di salvare il suo amico a quattro zampe e di portarlo fuori dalla piscina. A postare il video sui social TikTok fu sua cugina, che si chiama @pazcingolani, lo scorso 16 aprile. Ed è proprio da qui che questa storia parte e arriva sulla bocca di tutti in giro per il mondo. Ora tutti parlano di questo bambino diventato un eroe.

Essendo rimasto così a lungo dentro l’acqua fredda della piscina il cucciolo rischiava l’ipotermia. Così fu immediata la corsa dal veterinario. Fortunatamente il pelosetto è fuori pericolo, e lo deve al suo migliore amico umano.

LEGGI ANCHE: Cucciolo di cane adottato diventa il migliore amico del bebè

Articoli correlati