Cane finge di dormire per non uscire a fare la passeggiata: Butch ignora la sua mamma umana
Butch non ne vuole proprio sapere di uscire a fare una passeggiata, nonostante i continui richiami della sua mamma umana. E così il cane finge di dormire così da non dover andare fuori
Butch è davvero molto intelligente. Ha 16 anni e non sempre ha voglia di lasciare il suo comodo letto, dove può rilassarsi senza fare troppa fatica. Del resto è un nonnino, come non capirlo? In un video pubblicato su TikTok, che è diventato subito virale, si vede il cane che finge di dormire per non uscire a fare la passeggiata. La sua mamma umana insiste e cerca di svegliarlo, ma lui la ignora abilmente.
Butch è un cane di 16 anni. Le sue più grandi passioni sono dormire e riposare nel suo morbido letto. La sua famiglia umana comprende il fatto che ormai non sia più un giovincello, ma uscire di tanto in tanto per una passeggiata è comunque raccomandato. Spesso, però, lui non ne vuole proprio sapere. Anzi, il cane finge di dormire nel suo bel letto caldo e morbido, mentre la proprietaria cerca di farlo alzare, per uscire insieme a lei e andare a camminare nel quartiere. Il video pubblicato sull’account TikTok @WeAreTheBastians è diventato virale in poco tempo. Tutti adorano Butch e si chiedono come mai non sia il cane più famoso di internet.
Nel filmato si vede il nonnino che dorme rannicchiato nel letto della proprietaria, che ha occupato per riposare e dormire sonni tranquilli. La donna vorrebbe uscire, anche per portarlo a passeggiare un po’. Non gli farebbe per niente male. Ma, a quanto pare, il cagnolino di 16 anni non ne vuole proprio sapere di muoversi da lì. E così fa di tutto per far finta di non sentire la donna. Sta dormendo e non è carino svegliarlo. Lui è stanco e non ha nessuna minima intenzione di lasciare quel nido morbido dove potrà riposare ancora a lungo.
@wearethebastians The sideeye at the end 😅 #dogparents #butchtheweiner ♬ Chuckthefoxredlab – Chuck 🤍
Butch è diventato con questo video una vera e propria star, anche se sull’account TikTok sono tanti altri i video adorabili che lo riguardano.