Cane famoso grazie alla sua enorme stazza: conosciamolo insieme!
Questo cane enorme è diventato famoso in tutto il mondo grazie alla sua enorme stazza, andiamo insieme a conoscerlo!
Avete mai visto un cane talmente grande da spaventare chiunque? E non dico così a caso, ma proprio perché questo pelosetto è davvero un Guinness dei primati! Infatti, oggi vi parlerò di questo dolcissimo cane che è famoso, ormai in tutto il mondo, grazie alla sua enorme stazza.
Il pelosetto non ha fatto nulla di particolare nella sua vita. Sembrerebbe tutto normale, è stato scelto tra tanti in una piccola e dolcissima cucciolata. Lo portarono a casa e lo coccolarono come si fa con ogni piccolo cane. Ma, nonostante gli davano la quantità di cibo giusta, in accordo con il veterinario nutrizionista.
I suoi genitori adottivi vedevano che cresceva di giorno in giorno. Sempre di più e sempre più grande, cresceva a vista d’occhio. Non riuscivano a capire cosa fosse, ma lui più passavano i giorni e più diventata grande. Un qualcosa di mai visto prima, a detta loro, e lo credo bene!
APPROFONDIMENTO: Tutto ciò che sappiamo sulla razza Boerboel
Infatti, questo cane famoso grazie alla sua enorme stazza diventa veramente un gigante. Lui si chiama Barney, e vive nello stato di Victoria a Melbourne, in Australia, in una casa apparentemente normale in una famiglia altrettanto normale.
Lui è un cagnolone di razza Boerboel, anche conosciuta come Mastino Sudafricano. Ed è davvero simpaticissimo, ama moltissimo vedere film e video insieme alla sua famiglia mentre sono tutti seduti sul divano, lui compreso! Ma il pelosetto, ama anche molto giocare con le sue sorelline.
Le due piccole sorelline, che si chiamano Winnie di 6 anni e Maisie di 12 anni. Loro non hanno mai pensato che cane grande significasse cane pericoloso, neanche la loro famiglia. Tanto che sono cresciuti insieme e giocano in continuazione.
Sono davvero l’emblema di come, allevando bene e con amore un cucciolo di cane, si possa tirare su un vero e proprio pelosetto dolcissimo. Non è forse così?
LEGGI ANCHE: Jack, il cagnolone che ha salvato la vita del suo padroncino