Cane fa un grande scherzo alla sua famiglia adottiva (VIDEO)

Di cucciolotti simpatici ne conosciamo molti, ma questo veramente li batte tutti

Quante volte i nostri piccoli pelosetti ci hanno fatto venire i capelli dritti? Innumerevoli immagino, ma, signori miei, questo cucciolotto ha davvero superato se stesso. Facendo prendere un bello spavento ai suoi genitori adottivi che per poco non ci rimettono le penne dalla paura. Andiamo a vedere insieme cosa ha combinato questo pestifero di un cagnolino, perché si, lui è il cane che fa un grande scherzo alla sua famiglia.

Questo cane che fa un grande scherzo alla sua famiglia adottiva si chiama Billy. Vive con la sua mamma Stefany e il suo papà adottivo nella sua bellissima casa in un quartiere apparentemente normale. Tutto sembra filare per il verso giusto fino al giorno in cui, a Billy, viene un’idea stupenda.

LEGGI ANCHE: Orange, il cagnolino che da anni vive in canile è alla ricerca di un’adozione felice

Quella di salire in auto e tirare il freno a mano, così da far muovere la macchina. Ma questa stessa si trovava all’interno del garage di famiglia! Potete immaginare già la scena, incredibile, di questo pelosetto che voleva proprio fare l’autista quel giorno.

Il piccolo entrò in garage dalla porta interna all’abitazione, sicuramente lasciata aperta da uno dei suoi genitori adottivi. E, avendo lasciato anche il finestrino dell’auto aperto, Billy colse la palla al balzo per entrarvi all’interno. Così, da quella posizione, in qualche modo a noi umani sconosciuto, riuscì a tirare giù il freno a mano.

@brunoliima019

Esse cachorro nao é cachorro 😂🤡 @ste_enes

♬ som original – Bruno Lima

Inutile dirvi che la macchina cominciò a scendere all’istante verso la porta del garage e fece un tonfo che risuonò per tutta la casa. La sua mamma adottiva subito si precipitò verso il garage. Aveva paura che fosse successo qualcosa al suo pelosetto.

Ma, non appena lo vide dentro l’auto subito capì il misfatto: era lui che aveva causato quel tonfo enorme! Lo prese subito dal sedile dell’auto e lo portò immediatamente in salvo cercando di non sgridarlo, ma qualcosa le diceva che doveva farlo, affinché non si ripetesse mai più qualcosa del genere.

Non sono simpaticissimi i nostri amici a quattro zampe?

LEGGI ANCHE: Il cucciolo di cane cerca aiuto per la sorella malata, implorando e dando la zampa all’umano

Articoli correlati