Un cane fa impazzire i suoi padroni suonando il campanello a tutte le ore
Questo dispettoso cagnolone suonava tutti i giorni il campanello senza farsi vedere, la famiglia pensava fosse colpa di un fantasma
I cani sanno essere veramente furbi e dispettosi quando decidono di farlo. Sono dei veri maghi a combinare guai e poi ad intenerirci per non farsi sgridare. Il cane di questa storia stava per far impazzire i suoi proprietari per colpa del suo particolarissimo e inaspettato comportamento. Il cucciolone infatti suonava di nascosto il campanello della sua abitazione e quando qualcuno usciva a controllare chi fosse non trovava nessuno fuori dalla porta.
Questo giochino è andato avanti per giorni, portando allo sfinimento la famiglia che ha pensato addirittura che si trattasse di un fantasma. Il mistero è poi stato svelato grazie alle videocamere di sorveglianza di un vicino, che hanno ripreso il dispettoso amico a quattro zampe mentre si arrampicava sul muro e suonava il campanello. Il video, estremamente divertente ora è virale su tutte le piattaforme social del pianeta.
La famiglia dopo aver visto la registrazione era sconcertata, nessuno aveva mai insegnato a Spark come fare a suonare il campanello. Il cucciolone doveva essersi ingegnato da solo per capire come fare. Dato che il comportamento non è cessato dopo che hanno visto il video, la famiglia ha deciso di installare una suo videocamera per poter monitorare la situazione. Grazie a questa iniziativa, i membri della famiglia hanno scoperto che era proprio Spark a suonare il campanello tutti i giorni.
“Pensavamo che fosse un fantasma, perché, dal nulla, ha iniziato a suonare e non c’erano mai persone alla porta. Sospettiamo anche che potrebbero essere bambini che giocano, o che qualcuno abbia voluto svaligiare la casa. Non immaginavamo che sarebbe stato Spark, perché non glielo abbiamo mai insegnato“, ha detto Giglio Bernini, il suo padre umano. Ora che ha imparato come fare sarà dura impedire al cane di mettere in atto questo simpatico trucchetto, ma siamo certi che la sua famiglia si ingegnerà per trovare una soluzione.
LEGGI ANCHE: Sperlonga: 3 cani bagnini salvano 6 adulti e 8 bambini