Cane fa il bagno per la prima volta in vita sua: ecco l’incredibile trasformazione

Un'incredibile trasformazione quella del cane che fa il bagno per la prima volta in tutta la sua vita. Chi si è preso cura di lui con amore non poteva credere ai suoi occhi

Quando il cane fa il bagno per la prima volta in vita sua, la trasformazione è stata impressionante. Anche le persone che amorevolmente si sono dedicate a lui non potevano credere ai loro occhi. Senza tutta quella pelliccia sporca il cane era proprio un altro. Grazie al loro intervento, ora si aprono per lui tante opportunità. Come quella di trovare finalmente una casa per sempre e una famiglia amorevole che non gli faccia mancare nulla.

Cane fa il bagnetto

Tutto ha avuto inizio quando una famiglia ha incontrato per strada un cane. Era chiaro che fosse un randagio e che non avesse nessuno pronto a prendersi cura di lui. La sua pelliccia era folta e tutta intrecciata, tutta sporca. Le unghie erano molto lunghe e chissà di cosa poteva soffrire il povero cane. Non aveva mai fatto un bagnetto in vita sua e nessuno lo aveva mai tosato prima. Per fortuna, però, quel giorno ha incontrato una famiglia amorevole che ha subito deciso di prendersi cura di lui. Come non aveva mai fatto nessuno in vita sua.

Quando lo hanno preso dalla strada era una palla di pelo arruffata e sporca. Non si riuscivano a vedere gli occhi: aveva pelo dappertutto e nessuno si era mai preso la briga di dargli una bella sfoltita. C’è voluto un po’ di tempo per togliere tutta quella pelliccia accumulata negli anni, piena di sporcizia, pulci, zecche e chissà cos’altro. Quando hanno finito con la tosatura, il cagnolino ha fatto per la prima volta in vita sua un bel bagnetto. Puoi solo immaginare che gioia per quel povero animale togliersi di dosso la vita di strada con acqua calda e sapone profumato?

Cane bianco sorridente

Le foto del cane che fa il bagno per la prima volta hanno fatto il giro dei social. Tutti sono rimasti senza parole, perchè la sua trasformazione è incredibile. Non sembra nemmeno più lui. Il cane di questa storia ha avuto molta fortuna e ora si gode la sua nuova vita.

Articoli correlati