Cane fa i bisognini sul letto mentre la proprietaria riprende tutto
La ragazza pensava che l'animale fosse salito sul letto per vegliare su di lei e farle le coccole. Invece, si è messo a defecare sulle lenzuola
La giovane donna si è messa a riprendere il suo animale che era salito sul letto mentre lei riposava. Pensava fosse lì perché voleva farle le coccole o voleva vegliare su di lei mentre dormiva. Invece quello che ha ripreso con la videocamera del suo telefonino l’ha lasciata disgustata e senza parole. Infatti, il cane fa i bisognini sul letto mentre la proprietaria riprende tutto davvero incredula.
La ragazza era sul letto, quando il suo cane di grossa stazza e dal muso birichino ha deciso di raggiungerla. La giovane ha iniziato, allora, a riprendere con il suo telefonino, per riprendere quel dolce risveglio che, però, in pochi istanti si è trasformato in un vero e proprio incubo. Mentre riprendeva con il telefonino, infatti, il cane le ha fatto uno scherzetto tutt’altro che gradevole. Si è messo a fare i suoi bisognini sulle lenzuola, proprio di fianco a lei che si era appena svegliata.
Mentre la ragazza inquadra il cane che è accanto a lei, pensando che voglia svegliarla dolcemente o farle le coccole, lui si mette a combinare un bel guaio. La padrona lo accarezza, gli sussurra qualcosa e poi si accorge di quello che, in realtà, sta facendo il suo animale. Il cane, con un’aria decisamente colpevole, è concentrato, troppo concentrato. Sta defecando sul letto, con il Lato B rivolto verso la giovane che, per fortuna, si accorge in tempo e si alza in piedi, evitando di essere colpita dagli escrementi in pieno volto.
Il cane fa i bisognini sul letto dove pochi istanti prima la proprietaria dormiva sonni tranquilli. Poi scende, si mette di fianco alla porta, guarda la proprietaria e inizia a scodinzolare. Forse è il suo modo per dire alla giovane che deve portarlo fuori più spesso. O forse, proprio perché lei non si svegliava, lui non ce l’ha più fatta a trattenersi.