Cane esige ogni giorno un massaggio dal cucciolo del vicino (VIDEO)
A soli 8 mesi, questo cane di nome Beaù esige ed ottiene ciò che vuole, un bel massaggio rilassante dal cucciolo del vicino. Una richiesta insolita quella del cagnolino, eppure accade ogni singolo giorno a qualsiasi ora.
Beaù è uno Staffordshire Bull Terrier che adora le coccole nella maniera più assoluta, quasi come se fosse una dipendenza. Il calore di questa creatura è ben noto al proprietario, Kay Burrowes e non solo.
Tutto il vicinato, sia la parte umana che quella animale, conosce le esigenze e i desideri di questo cagnolino di 8 mesi. Se Beaù incontra qualcuno per strada, chiederà sempre una carezza, così da rimanere soddisfatto.
Il cane è davvero cordiale con chiunque, manifesta sempre una grande allegria in ogni momento della giornata, eppure ha un debole per un altro cucciolo di nome Rocco.
Beaù e Rocco hanno stretto amicizia da qualche mese, ma le loro intenzioni sono chiarissime.
I due hanno stretto una specie d’accordo, un patto, secondo il quale possono vedersi solo se Rocco fa un massaggio sulla schiena di Beaù. Si tratta di un accordo davvero particolare, ma è la (stranissima) realtà dei fatti.
Il massaggio per questi due cani assume quasi la forma del saluto, è il loro modo di incontrarsi e passare del tempo assieme. Kay, il proprietario dello Staffordshire Bull Terrier, ha voluto registrare uno dei tanti incontri fra i due.
Il video è finito sui social ed ha scatenato le reazioni di migliaia di utenti, impazziti dalle risate per una consuetudine così bizzarra. Non sono poche le persone che hanno chiesto dell’esistenza di un processo inverso.
Ebbene no, la risposta è negativa, Beaù non massaggia mai Rocco ma è sempre il contrario, come se fosse un dogma della loro amicizia. I due adorano divertirsi in questo modo e noi altri non possiamo fare altro che gustarci questi momenti.