Cane esce di notte per giocare a palla con il migliore amico
I cani sono creature rinomate per la loro incredibile fedeltà e la loro stupefacente gioia di vivere. Ogni momento per loro è buono per divertirsi, nulla li può fermare, nemmeno il buio della notte.
Lo sa bene il nostro Harry, un Golden Retriever che non perde mai l’occasione per giocherellare con il suo migliore amico Holly. I due sono inseparabili e trascorrono intere giornate assieme, nonostante abitino in due case diverse.
Harry e Holly sono un po’ come due fratelli separati dalla nascita, il loro legame è unico, questo le due famiglie dei cani lo sanno, perciò permettono che i due cani si incontrino in qualsiasi orario della giornata.
Ecco, dire giornata potrebbe risultare quasi come una limitazione, almeno per il nostro Harry, a quanto pare abituato ad altri orari. Ce lo dimostra un particolare video, girato dalla telecamera di sicurezza della famiglia di Holly.
Nel video la prima cosa che notiamo è la notte, che avvolge l’esterno della casa, ma davanti la porta c’è un cane. Quel cane risponde al nome di Harry e proviene dalla casa accanto; Harry è lì per giocare a palla con il suo amico.
Dopo qualche secondo di attesa spasmodica, un uomo, probabilmente il proprietario di Holly, apre la porta dalla quale esce e scatta a tutta velocità il cane di colore nero. Una freccia scura che non resiste alla tentazione di giocare a palla.
Amicizia fra cani vuol dire anche questo, farsi trovare sempre presenti e pronti nel momento del bisogno.
Harry e Holly hanno passato la nottata a correre dietro una palla, un divertimento a dir poco assicurato.
Difficilmente qualcosa dividerà mai questa coppia scoppiettante, il loro affiatamento va ogni oltre ostacolo, compresa la stanchezza. Siamo felici per loro e non vediamo l’ora che Harry e Holly ci regalino un’altra delle loro imperdibili perle.