Cane eccede con l’acqua e la bolletta si alza! (VIDEO)
Questo cucciolotto è il motivo per cui la sua mamma adottiva trova sempre la bolletta dell'acqua eccessivamente alta, scopriamo perché!
Non so se abbiate mai visto un cane che ami giocare con l’acqua ma, vi posso assicurare, che non accade frequentemente. Ovviamente, con questo caldo, chi non amerebbe starsene a mollo in acqua, o sotto la doccia o in mare. A prendersi tutto il fresco e il refrigerio che può. Questo piccolo pelosetto ha fatto qualcosa del genere, ora ve lo racconterò.
Il piccolo e dolce cane, protagonista di questa storia, che eccede con l’acqua, l’ha combinata davvero grossa. Infatti, la sua mamma adottiva, che lo ama immensamente da quando era solo un cucciolotto di qualche giorno, non pensava che potesse combinare un guaio simile.
LEGGI ANCHE: Pino, il Pitbull abbandonato cerca il suo riscatto e una famiglia per sempre
Era qualche tempo che a casa sua arrivavano delle bollette davvero stratosferiche. Con dei numeri e dei soldi da pagare che mai le era capitato di vedere. Così, iniziò ad insospettirsi, in quanto a casa sua vive solo lei e il suo migliore amico a quattro zampe!
Quindi, pensava, ad un errore oppure che qualche fantasma accendesse l’acqua quando lei non era in casa. Ma poi scoprì chi era l’artefice di quelle bollette così alte. Proprio il suo pelosetto del cuore! Potete solo immaginare lo sguardo e la faccia sbigottita di quando lo vide per la prima volta.
Questo cane che eccede con l’acqua non era la prima volta che andava in bagno, accendeva tramite l’interruttore apposito la doccia. E, non appena questa si attivava, lui si metteva subito sotto a giocare con un cucciolo di qualche mese appena.
Il piccolo pelosetto aveva trovato il suo gioco preferito, ma ora che la sua mamma adottiva ha scoperto il suo inganno, non lo lascerà entrare più in bagno!
Voi, cosa avreste fatto se il vostro piccolo migliore amico a quattro zampe avesse iniziato a giocare con l’acqua? Soprattutto, a vostra insaputa? Fatecelo sapere nei commenti!
LEGGI ANCHE: Rocky: speciale Rottweiler di un anno cerca una casa accogliente