Cane e gatto vanno dal veterinario, ma non ne sembrano felici (VIDEO)
In questo video si vede come cane e gatto vanno dal veterinario; i due amici pelosi non sembrano tuttavia per nulla contenti di essere lì
In questo video veramente dolcissimo cane e gatto vanno dal veterinario per la prima volta; i cuccioli sembrano leggermente nervosi, anche se sono presenti in studio anche i padroni di questi due. Il gatto infatti fa delle facce davvero buffe e il cane sembra sperare di andare via il prima possibile. Tuttavia, queste reazioni sono il frutto di un momento di panico, che deve necessariamente essere superato.
Il video della durata di poco più di quattro minuti ha avuto parecchio successo nel mondo del web, questo perché è palese la dolcezza di questi splendidi e bellissimi amici. Entrambi i pelosi sembrano spaventati per la presenza delle persone che si occupano di loro; anche se i padroni cercano di mettere a proprio agio i pelosi, questi risultano decisamente tesi e non vedono sicuramente l’ora che tutto finisca.
I piccoli sembrano non capire perché siano lì, ma risultano comunque infastiditi. A casa infatti sono consapevoli di essere tranquilli e di non essere a contatto con estranei che li toccano. Insieme i due si rilassano e si divertono e sembra che non si stanchino mai.
In definitiva in questo dolcissimo video è possibile vedere come cane e gatto vanno dal veterinario per la prima volta e fortunatamente non ci sono stati grossi problemi. Per fortuna i padroni di questi splendidi pelosi hanno avuto la geniale idea di condividere con il mondo del web questa fantastica storia di amicizia.
Decidere di prendere un gatto e un cane è un atto di grande responsabilità, ma sicuramente è l’inizio di momenti splendidi e segnati da tanti ricordi. Tutti meritano di essere felici come questi amici pelosi che sicuramente non vorrà ritornare dal veterinario. Condividere la propria vita con gli amici a quattro zampe è un’esperienza magnifica, in grado di donare parecchie gioie. Questi due amici sono la conferma che l’amore va quindi oltre la specie.