Cane durante una gita in auto per il ponte del 2 Giugno (VIDEO)
Questo cucciolotto è davvero troppo simpatico mentre è sull'auto dei suoi genitori adottivi, conosciamolo!
Ci sono cose che non posso essere comprate, per tutto il resto ci sono i cani! Loro si che sanno come farci vivere al meglio le nostre esperienze e farci godere ogni momento della giornata. Come questo pelosetto, protagonista della storia che vi sto per raccontare, che è sicuramente il più felice del mondo insieme alla sua famiglia.
Lui è un cane, durante una gita in auto, ci fa vedere come si rilassa mentre i suoi genitori adottivi guidano verso la loro meta. E voi, avete per caso organizzato qualcosa in questo ponte del 2 Giugno?
Ebbene lui sì, il piccolo si è divertito moltissimo e la gioia nel vederlo mentre prende la frescura del vento è davvero impagabile. Il video è diventato virale grazie ad Instagram ed ora tutto conoscono il pelosetto che adora fare gite in auto con la sua famiglia. Andiamo a conoscerlo meglio!
Questo dolcissimo e simpaticissimo cane che durante una gita in auto si gode il vento fresco tra i peli del suo mantello, ormai è sulla bocca di tutti. L’esilarante scena è stata pubblicata da una pagina Instagram che si chiama @musetti_animaletti.
LEGGI ANCHE: Albinea, Ambra è svanita nel nulla, questa cagnolina di taglia media deve tornare a casa
Questa pagina è solita postare moltissimi video e foto di piccoli pelosetti che fanno cose davvero simpatiche, ma allo stesso tempo molto dolci. Come questo dolce amico a quattro zampe che si gode il vento seduto comodamente sulla sua macchina decappottabile.
Ci sono cani che odiano stare in macchina e non vedono l’ora di scendere. Ma lui no, lui è convinto che quello sia il posto più bello del mondo e non prova neanche a fuggire. Proprio come fosse un essere umano si siede e si rilassa. Lui si che ha capito come godersi la vita!
E voi, avete mai visto un piccolo amico a quattro zampe in macchina, sereno del fatto che di lì a poco sarebbe arrivato nella sua spiaggia preferita?
LEGGI ANCHE: Cane che ama dormire su un’auto grigia: è la sua cuccia preferita