Cane accoltellato due volte all’addome: uomo arrestato per crudeltà
Probabilmente un attacco d'ira avrebbe portato il giovane a compiere questo brutale gesto
Una storia davvero macabra e piena di crudeltà quella che proviene da Ukiah, in California. Qui la Polizia ha arrestato un giovane di 26 anni dopo aver accoltellato il suo cane all’addome. Attualmente non si conoscono i reali motivi che hanno spinto il giovane a commettere questo gesto, dovuto probabilmente ad uno scatto d’ira.
Gli agenti della Polizia di Ukiah hanno arrestato un giovane di 26 anni con l’accusa di aver accoltellato per ben due volte il suo chihuahua all’addome. Un crimine davvero crudele scoperto grazie alla segnalazione da parte di alcuni vicini di casa del ragazzo.
Non ci hanno pensato due volte i vicini di casa del giovane a chiamare gli inquirenti dopo aver visto uscire dall’abitazione un uomo dolorante e sporco di sangue con il cane tra le braccia.
Tempestivo è stato l’intervento della Polizia che ha ricostruito dettagliatamente quanto successo all’interno della casa. Dalle ricostruzioni degli agenti pare che il 26enne, il cui nome è Diego Pulido, sia l’unico responsabile dell’aggressione del piccolo chihuahua.
Nessun accoltellamento, invece, per l’uomo visto uscire dall’abitazione. Questi, infatti, stava cercando di recarsi dal veterinario più vicino per far curare il povero cagnolino ferito. Le sue condizioni di salute attualmente sono buone anche se ha ricevuto alcuni morsi da parte del cane.
Infatti, durante il suo recupero, il piccolo chihuahua, terrorizzato dalla situazione, ha morso l’uomo che stava cercando di metterlo in salvo.
Dopo l’avvenuta tragedia, immediato è stato l’arresto del ragazzo. Per quanto riguarda invece il cagnolino ferito, esso attualmente si trova presso un ospedale veterinario. L’intervento tempestivo dell’uomo che ha cercato di metterlo in salvo ha contribuito a migliorare la prognosi del povero pelosetto che pian piano si sta riprendendo.
Attualmente Diego Pulido si trova nel carcere della contea di Medoncino dove dovrà rispondere all’accusa di maltrattamento e crudeltà nei confronti degli animali. Nel frattempo, nessuno dei suoi parenti si è fatto avanti per pagare la cauzione del suo rilascio, fissata a 15 mila dollari.
Ti é piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Bandit, il cane diventato poliziotto dopo il rifiuto della sua adozione