Cane dorme su un letto nel negozio di materassi e si sente come in paradiso

Un cane è entrato in un negozio di materassi e ha deciso di schiacciare un pisolino sul letto più comodo messo in esposizione. La sua espressione è da paradiso puro!

Questa è la storia di Bruno, un cane che dorme su un letto nel negozio di materassi e commuove tutti quanti sui social. Si vede proprio che finalmente ha trovato il suo posto, un vero e proprio paradiso per un animale abituato a vagare solitario in strada. Una ragazza ha condiviso la sua storia e questo gli ha anche permesso di trovare una casa per sempre.

Cane dorme su un letto nel negozio di materassi
Fonte foto da video su TikTok di gigimoralesc

Siamo nella città di Neuquén, in Argentina. Un cane randagio era entrato in un centro commerciale per trovare un luogo dove riposarsi un po’ al riparo. Nessuno si è accorto della sua presenza nella galleria del centro commerciale e lui ha iniziato indisturbato a dare un’occhiata alla vetrine dei negozi. Quando si è ritrovato di fronte a un negozio di letti e materassi non poteva credere ai suoi occhi. Aveva trovato il paradiso. Subito è entrato e si è messo a riposare tranquillamente nel letto più comodo, con più coperte e cuscini che ci fosse nel punto vendita. Li si è finalmente addormentato profondamente: si sentiva al sicuro.

Una cliente ha notato la sua presenza e ha subito segnalato l’accaduto alle commesse, sconcertata perché quel cane sporco dormiva sulle lenzuola pulite in esposizione. Loro non si erano accorte di nulla. Quando sono arrivate hanno trovato di fronte a loro una scenetta troppo adorabile. Il cane non era spaventato, anche se si sentiva in colpa: lo avevano beccato e probabilmente lo avrebbero cacciato via. Ma lui ha goduto di quel letto morbido finché ha potuto. Giselle, una delle commesse, ha raccontato l’accaduto su TikTok, anche per capire da dove arrivasse. Voleva aiutarlo e ci è riuscita.

@gigimoralesc #pitbulmestizo #perritoarredo #amordelbueno🥰❤️ ♬ sonido original – Giselle

Dopo avergli preparato un giaciglio più consone e avergli dato da mangiare, Giselle ha portato a casa il cane e lo ha chiamato Bruno. In poco tempo la ragazza gli ha anche trovato una casa per sempre.

Articoli correlati