Cane dorme in una stanza tutta sua
Cane dorme in una stanza sotto le scale, l'idea è qualcosa di sorprendente
Ognuno di noi ama il proprio cane, lo coccoliamo e qualche volta ci permettiamo di viziarlo con qualcosa come del cibo o dei giocattoli, ma penso che a nessuno è mai venuto in mente di costruire una stanza per il proprio cane, per di più sotto le scale.
Un’idea geniale e strabiliante allo stesso tempo, che di sicuro farà impazzire di gioia il cane che si impadronirà di questa speciale stanza.
La trovata è frutto della mente di una donna statunitense che ha sfruttato lo spazio che aveva a disposizione sotto le scale che portano al piano superiore per dar vita ad una speciale stanza tutta per il suo cane.
Il fortunato cane è felicissimo di vivere in questo luogo, la stanza è una specie di camera da letto in miniatura dotata di piccoli mobili, uno specchietto, delle varie decorazioni, un piccolo tappeto, un quadro con dei cani che giocano a poker e per finire un comodissimo letto-cuccia in miniatura.
La cosa che incuriosisce è la provenienza di questo mini letto, infatti la donna ha comprato il lettino ad un negozio di bambole, dicendo che sarebbe servito ad un cane di piccola taglia, il commesso prese l’affermazione come uno scherzo e non ci credette fino a quando non vide le foto.
Suddette foto sono state caricate dal nipote della donna sui social, ricevendo immediatamente moltissimi like e facendo tantissime visualizzazioni, rendendo cosi queste foto virali.
Poncho è estremamente protettivo nei confronti della sua “camera dei segreti“, solamente la sua mamma può varcare la porticina della stanza.
La gelosia è naturale, una simile cuccia non è cosa da tutti i giorni e non molti cani si possono ritenere fortunati come questo cane.
Il piccolo ovviamente dorme li ogni volta e corre dentro la stanza ogni qualvolta che sente dei rumori strani o assordanti; lui ama la sua speciale stanza e la donna si può ritenere più che soddisfatta della sua creazione.