Cane diventato famoso ovunque perché spesso confuso con un Capibara? Vediamo di cosa si tratta

Andiamo a leggere insieme cosa c'entrano un cagnolino con un grande e grosso capibara e perché sono famosi!

Avete mai visto, scorrendo la vosta home di Instagram, Fabook, TikTok, un Capibara? Ebbene, ultimamente questa creatura dallo sguardo imperturbabile sta dilagando online. Facendosi strada in ogni dove, chissà se è a conoscenza del fatto che sia così famoso. Ma, ad ogni modo, questa mania per questo animale molto particolare ha fatto sì che il cagnolino protagonista di questa storia diventasse famoso in tutto il mondo. Quindi, non potevo far altro che raccontarvi la storia di questo cane, che si chiama Claudinho, e del fatto che, un giorno, venne scambiato per un Capibara. Dobbiamo sincerarci che sia davvero così, non credete?

Un cane di nome Claudinho con un Capibara

Io, personalmente, non ho mai visto un Capibara ma, dalle foto, ne saprei riconoscere uno. Hanno un non so che di davvero distintivo, dei caratteri non comuni ad altri animali. Infatti, sono tozzi, con delle zampette minuscole. Uno sguardo davvero imperturbabile, come se nulla possa scalfirli. Ed ecco che, il piccolo Claudinho viene paragonato ad uno di loro.

Il tutto accadde un giorno che sembrava come tanti altri. Il piccolo cane era in riva al fiume con il suo papà adottivo a fare una passeggiata. Sono soliti andare lì per giocare un pò, dal momento in cui la loro città natale, Paraíba do Sul, a Rio de Janeiro, si trova a pochi metri di distanza.

Quando ad un certo punto una donna colpisce Claudinho direttamente in testa. Lei si chiama Ibama e, vedendo il piccolo quattro zampe vicino al fiume portare dei bastoni in bocca e spostarli in giro, non lo riconobbe subito.

@claudinhoviralata Quem vocês acham que vai ganhar essa batalha??? #jesuscristoversuscemmilsatanas #batalha #capivara #capivarafiló ♬ som original – RanvitGamer

Così, presa dal fatto che fosse davvero un Capibara, lo colpì in testa. Fortunatamente, la botta non fece nulla a Claudinho che nel frattempo corse subito tra le gambe del papà adottivo. Cercando di capire cosa fosse successo e, quando Ibama si rese conto che era solo un cagnolino, non poté credere ai suoi occhi.

@claudinhoviralata SOCORRO! O IBAMA PENSOU QUE EU FOSSE UMA CAPIVARA IGUAL À FILÓ! #ibama #capivarafiló #capybara #agenorefilócapivara ♬ Капибара – Capybara – Сто-Личный Она-Нас & Betsy

Che scherzo le aveva giocato la sua stessa mente? Così, oggi sono qui, amici miei, a chiedervi se secondo voi questo piccolo pelosetto somiglia davvero ad un Capibara. Perché, secondo me, non è proprio così, ci vuole molta fantasia per dirlo. Non credete anche voi?

Articoli correlati