Cane diventa un cucciolo di foca dopo il bagnetto: ecco come si trasforma il volpino
Un volpino di Pomerania ha un'incredibile trasformazione dopo il lavaggio da parte del proprietario. Il cane diventa un vero e proprio cucciolo di foca dopo il bagnetto. È incredibile!
Un Volpino di Pomerania ha lasciato tutti senza parole in un video pubblicato su TikTok dalla sua mamma umana. Il cane diventa un vero e proprio cucciolo di foca dopo il bagnetto. La sua proprietaria lo lava in un modo che permette di “distribuire” la pelliccia bagnata in modo tale che possa assomigliare proprio a un piccolo di animale che fa parte della famiglia di mammiferi carnivori marini appartenenti alla superfamiglia dei pinnipedi
Foche e cani non si assomigliano per niente. Non appartengono alla stessa famiglia, pur essendo entrambi dei mammiferi. Ma appartengono allo stesso sottordine, quello dei Caniformia, che appartiene alla famiglia dei mammiferi carnivori, insieme a quella dei feliformi. Dire che, però, si assomigliano è una cosa grossa. Tra i focidi e i canini ci sono molte differenze. Ma non sembra il caso di questo Volpino di Pomerania, protagonista di un video pubblicato sulla pagina TikTok Pubity. Video realizzato dalla sua mamma umana mentre gli sta tranquillamente facendo il bagnetto.
Il soffione della doccia passa sulla pelliccia del cane in modo molto particolare, bagnando e “spostando” il pelo. Alla fine il risultato è davvero incredibile e ha lasciato tutti quanti su TikTok davvero senza parole. Al termine del lavaggio, infatti, questo dolce e adorabile Volpino di Pomerania assomiglia in tutto e per tutto a un tenerissimo cucciolo di foca. Anche l’espressione sembra la stessa di quella degli animali che vivono al Polo Nord o al Polo Sud, a seconda della tipologia. Con tutti i peli bagnati e spostati all’indietro, la sua forma non è più quella di un volpino, ma di un cucciolo di foca pelosissimo.
@pubity Why was this so SATISFYING?? 😭😭😭 (@texaspommysquad) #pubity ♬ original sound – cheddariniii
Il video del cane che diventa un cucciolo di foca dopo il bagnetto è diventato virale in breve tempo su TikTok. Del resto, era impossibile che passasse inosservata una trasformazione del genere.