Cane diventa il pelosetto di una donna speciale: amica della sua mamma
Questa donna non pensava a nient'altro se non al benessere del suo migliore amico a quattro zampe, vediamone insieme il motivo
La donna che vi sto per presentare ha fatto qualcosa per la sua amica che va oltre l’inimmaginabile. Infatti, pensate di avere una persona cara, un affetto, in grave difficoltà, cosa fareste se vi dicesse di badare al suo migliore amico a quattro zampe, per sempre? Questa donna, protagonista di queste righe, ci dimostra quanto un rapporto può nascondere amore profondo e genuino.
Questo dolcissimo cane, che potete vedere in foto, diventa il pelosetto di una donna speciale, la migliore amica della sua mamma adottiva. Ma cerchiamo di partire dall’inizio e vedere il motivo di questo passaggio di adozione da una signora ad un’altra.
LEGGI ANCHE: Un cane vede il suo papà adottivo dopo 3 anni (VIDEO)
Infatti, questo dolcissimo cane che diventa il pelosetto di una donna è entrato a far parte della vita della sua prima mamma adottiva moltissimi anni fa. Pensate, lei, che si chiama Malta non ha mai amato cani né gatti, non si era sposata e non aveva figli. Fino a quando non incontrò questo dolcissimo batuffolo di lana bianca.
Malta si innamorò subito del piccolo quattro zampe canino e divenne il suo mondo, il suo migliore amico e il figlio che non aveva mai avuto. La sua amica, che si chiama Sonia de Castro Sá, conosceva Malta da quando era bambina. Sapeva quanto amore e tempo dedicava al suo amico pelosetto.
Sembra una bellissima storia fino a quando, purtroppo, a Malta viene diagnosticata una malattia terribile e sapeva che non l’avrebbe potuta superare. Così, l’unica cosa che chiedeva al mondo, prima di scomparire per sempre, fu quella di essere sicura che il suo cagnolino fosse in mani sicure, fidate.
Diede questo arduo compito alla sua migliore amica Sonia, la quale non poteva rifiutare. Sapeva che di lì a poco tempo Malta sarebbe scomparsa. E l’unica cosa che poteva fare era prendersi cura dell’unica anima che la amava infinitamente come una mamma, il suo piccolo angelo custode.
LEGGI ANCHE: Cucciolo di cane prova a salvare la sua papera giocattolo dentro una piscina