Il cane diventa famoso dopo aver fatto il bucato con il suo padrone
Questo bassotto è diventato famoso su i social network dopo la diffusione di un video in cui fa il bucato con il suo proprietario
I cani sono animali molto intelligenti e intuitivi; un proprietario particolarmente attento e disposto a spendere del tempo per addestrarli potrebbe riuscire ad insegnargli qualsiasi tipo di comando. Questo cane di razza bassotto ad esempio è diventato famoso sui social in tutto ilmondo dopo che il suo padrone lo ha ripreso mentre lo aiutava a fare il bucato. Il cagnolino è un casalingo esperto e i panni lavati da lui sono pronti per essere stesi e ripiegati nell’armadio. Come comando è veramente utile, chi è che non vorrebbe un aiuto nelle faccende di casa?
La scena, pubblicata dall’azienda ViralHog sul suo canel YouTube, vede il cagnolino Mojo come protagonista. Nel filmato si vede il simpatico bassottino intento a fare il bucato con le sue corte zampette. I panni sono divisi in due bacinelle piene di acqua e il cane li strofina avanti e indietro con le sue zampe, proprio come una brava lavandaia. Di sottofondo si sente il proprietario del cane che lo incita: “Mojo lava i panni” dice divertito.
La pubblicazione si è diffusa sul web molto rapidamente raggiungendo migliaia di visualizzazioni e centinaia di commeni molto divertiti; tra cui: “Il modo in cui ha guardato la telecamera, come se volesse confermare che stava facendo bene“, ha commentato un utente; “Vedo che sta andando molto bene nel ciclo di lavaggio. Va bene nel ciclo di asciugatura?”, ha scherzato un altro. Se c’è una cosa sulla quale non ci sono dubbi è che Mojo sia un cagnolino veramente inelligente e disposto a tutto pur di aiutare il suo padrone. Nemmeno tanti figli laverebbero i panni a mano se loro madre glielo chiedesse! Il suo proprietario è veramente fortunato ad avere un cane come Mojo, anche se tutti i padroni del mondo sono fortunati ad avere i loro amici animali a fargli compagnia.
LEGGI ANCHE: Gli agenti di polizia si mobilitano per salvare la cagnolina in mezzo alla strada trafficata