Cane diventa amico di un agnello e lo aiuta a risollevarsi dopo il rifiuto della madre
Il cane Max e l'agnellina Beau sono diventati davvero inseparabili
I nostri amici quattrozampe, in più occasioni, ci hanno dimostrato di sapere, a volte meglio di noi umani, il significato della parola amicizia. Abbiamo avuto, nel corso del tempo, il piacere di raccontarvi di storie di amicizie davvero molto particolari. Cani e gatti, cani e anatre. Quel che conta, insomma, è essere amici, poco importa la specie. Oggi vogliamo raccontarvi di un’amicizia davvero speciale: quella tra l’agnello Beau e il cane Max.
Tutto inizia quando la dolce agnellina, viene rifiutata dalla sua mamma. Non possiamo immaginare quanto dolore abbia provato. Proprio in questo momento, però, nonostante tutto sembrasse perduto, per Beau c’è una vera e propria svolta. Nella sua vita, infatti arriva il cane Max a prendersi cura di lei. Comincia a leccare Beau dalla staccionata e tra i due è amore a prima vista.
In pochissimo tempo diventano inseparabili. La loro proprietaria, Olivia Akers, ha dichiarato che hanno sempre dormito uno accanto all’altro. Max ha pulito costantemente Beau, oltre a giocare con lei e proteggerla come se fosse il suo genitore. Hanno sempre svolto ogni tipo di attività insieme. Questo ovviamente ha avuto delle simpatiche conseguenze. Una di queste è che l’agnellina ha cominciato a comportarsi come un cane. Per esempio ha imparato a grattarsi le orecchie proprio come Max.
Una volta cresciuta abbastanza, Beau è dovuta tornare nel gregge di pecore. Questo però, non le impedisce di vedere Max tutti i giorni. Akers ha rassicurato che questo meraviglioso duo si vede quotidianamente.
Leggi anche: Una cagnolina sola e spaventata si trasforma in una cagnolina sicura di sé e determinata (VIDEO)
Inoltre, la loro padrona, ha pubblicato un video su TikTok in cui racconta del loro legame. La clip è diventata virale e ha ottenuto oltre 2,9 milioni di visualizzazioni e 23.000 commenti. Moltissimi utenti si sono mostrati davvero entusiasti del loro legame.
Questa storia è davvero bellissima. Ancora una volta, grazie agli animali riusciamo a capire cosa significhi l’amicizia. Abbiamo molto da imparare da loro.
Leggi anche: Rocky, il cane anziano che fa sempre le linguacce (VIDEO)