Cane distrugge l’auto dopo esser stato lasciato solo al suo interno
I cani sono si degli animali dolci e gioiosi ma quando vogliono possono diventare a loro modo diabolici. Questo avviene ad esempio quando li lasciamo in situazioni indesiderate che scatenano la loro creatività “distruttiva”.
Chiedete ai proprietari di Duke, che per colpa di una piccola svista, hanno dovuto subire l’ira del loro cane. Janie e Jim Black sono una coppia felice che vive in California, entrambi amano alla follia il terzo membro della famiglia, ovvero il cane Duke.
Ciò che la coppia ama di più sono le uscite, a bordo della loro Mercedes, per andare ad esempio a fare shopping. Infatti un giorno, come spesso accade, i tre sono usciti per andare a comprare da mangiare per la cena.
Fatti i dovuti acquisti, la famiglia è ritornata al completo a casa ma quando Janie e Jim sono usciti dall’auto non si sono accorti di aver dimenticato un piccolo particolare, Duke.
Il cane infatti è rimasto solo dentro l’auto e, scontento del fatto, ha escogitato un piano per farla pagare ai suoi proprietari. Dopo qualche minuto Janie e Jim hanno sentito un forte botto fuori nel giardino di casa.
Preoccupati, i due sono usciti di fretta per verificare cosa fosse successo, mai si sarebbero immaginati lo scenario. Il retro della loro Mercedes era diventato una lattina accartocciata contro il muretto di cemento.
Tutto il cibo precedentemente acquistato era sparso per tutto il giardino, solo uno poteva essere il colpevole di quello scempio. Duke ne sapeva sicuramente qualcosa.
La coppia ha immediatamente scattato delle foto per immortalare il momento, un cane che riesce a schiantare un’auto contro un muretto non è certo cosa di tutti i giorni. Le foto sono diventate virali in poco tempo, grazie anche alle moltissime condivisioni degli utenti social.
L’evento, per quanto simpatico, deve sempre far riflettere su una tematica a noi molto cara. Lasciare i propri animali domestici chiusi in auto è pericoloso, a meno che non amiate veder le vostre vetture accartocciate contro muretti di cemento.